Ansia, disfunzioni e dintorni

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
635
Punti
119
Quel che ti avrei detto te lo hanno già scritto altri:
- psichiata/psicologo per aiuto lato mentale
- visita ajdrologica anche se a pelle non sta lì il problema
- sport e alimentazione
- un po' di sano egoismo
- seranza che tua moglie non ti faccia vivere sotto costante esame

Con una mia ex era così... Percepivo sue aspettative altissime (altissime per me, che a quasi 30 anni avevo avuto solo un'altra storia di breve durata ed ero inespertissimo).
Abbiamo scopato 4 volte in 4 mesi (e già questo la dice lunga nonostante lei a me piacesse parecchio). Zero preliminari, non si iniziava a spigliare finché non jon avevo il preservativo, il risultato sono state due cilecche e die volte che son venuto subito per paura di fare di nuovo cilecca. Lei frustratissima e invece che parlarne insieme percepivo solo fastidio.
Critiche su quel che facevo, su come lo facevo...

Poi dopo che la storia è finita con gran sollievo di entrambi (anche se ogni tanto me la sego ancora perché a parte questo problema lei cmq è una bella ragazza e tremendamente intelligente e la cosa mi piace non poco) ho conosciuto unaltra ragazza e dopo parecchi.mesi siamo finiti a far cose. Ero già eccitati e performante di mio, quando mi ha detto "la tua ex si droga? Non è vero che non sei capace" mi è comparso hulk tra le gambe e l'ho letteralmente devastata.

Per questo dico, probabilmente il problema principale è una moglie che giudica e non aiuta.
Fantasie non canoniche ed elevato consumo di porno non fanno altro che aggravare la situazione
 

Top Bottom