[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
341
Punteggio reazione
2,157
Punti
99
ottimo 3d, io ho usato sia tandem che Hellotalk e speaky, mi son trovato meglio su tandem perchè all'inizio funzionava meglio degli altri, ora abbandonati tutti, mi son fatto alcune buone conoscenze che porto avanti da un po', russe molto fighe ed europee in genere interessate ad amicizia ma non molto di più, le sudamericane sicuramente più "allegre" anche sugli argomenti di cui parlare ma devo dire di non aver avuto mai la fortuna di conoscerne di così porche da mandarmi foto hot, forse i miei target erano un pochino più "maturi" quindi meno inclini a smutandarsi in chat.

Ciao spiegate un po’ quale app è? E come funziona?
Le app possono essere varie
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
150
Punteggio reazione
221
Punti
43
Non so voi ma appena ho scaricato l'app entro mezz'ora mi hanno contattato 4-5 maschi (non penso fossero fake). Non ho nulla contro i gay, però che cavolo ho dovuto disinstallare dopo un'ora scarsa 🤣
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,655
Punteggio reazione
1,814
Punti
119
Age
50
No perché ho scritto ciao a 5/6 ragazze ma non sono andato oltre perché non mi fa più scrivere purtroppo
Post automatically merged:

Comunque qualcuno che usa tandem e vuole scambiare qualche nome?
non è che hai mandato sempre lo stesso messaggio tipo copia e incolla??
 
OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
341
Punteggio reazione
2,157
Punti
99
Un mio amico faceva questa cosa con tandem e alcune se l’è scopate
Io sono riuscito a far venire una Peruviana in italia e me la sono scopata
Post automatically merged:

Per esperienza le russe sono molto rigide. Poco spazio di manovra. Confermo di andare con argentine e sud Americane in generale. Cinesi anche (ci sono alcune porche assurde ma difficile trovarle).
Buona caccia :)
Ma devi mettere che stai imparando il cinese?
 
OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
341
Punteggio reazione
2,157
Punti
99

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
204
Punti
43
Mi spiegate come funzionano Tandem ed Hellotalk, si deve solo scrivere testo o c'è anche il parlato, videochiamata ecc.? Io capisco spagnolo e inglese, per parlare ho un pò di difficoltà ma a scrivere/leggere mi trovo meglio.
Poi che età avete (vedo che avete accalappiato ragazze giovani)... se mettete un profilo fake o reale (sia età che faccia, io nel caso non voglio mettere la mia reale di faccia e sono vicino ai 50 anni)... e che tecnica usate per trascinarle al sexting...
 

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
450
Punteggio reazione
656
Punti
99
Age
34
Oggi mi sono imbattuto in un thread in cui venivano mostrate conversazioni hot. Dato che sono un grande amante delle chat, ho pensato di aprire questo thread (mi sono accertato che non esistesse già, spero di non aver sbagliato).
Non so se siete soliti utilizzare app per imparare lingue straniere per conoscere qualche bella ragazza e, perché no, avere chat erotiche o ricevere dei bei nudini.
Essendo un grande amáñate di questo tipo di attività, molto spesso ho usato app come Tandem o HelloTalk per ottenere il mio scopo. Credo che le migliori siano le sudamericane, infatti imposto sempre di voler imparare lo spagnolo e prontamente l’app mi mostra tutte le ragazze che parlano spagnolo e cercano di imparare l’italiano (che lo facciano per il mio stesso scopo? Alcune sì).
Ebbene, in questo thread vi invito a mandare foto ricevute da ragazze tramite questo tipo di app e magari anche le conversazione in lingua straniera che sono sempre molto eccitanti.
Ovviamente appena posso io cerco di spostare le chat su Instagram o Telegram per ottenere qualcosa in più, anche se a volte rischio di essere bannato dalle ragazze o dalle app in questione.

Inizio io con qualche foto!
Spero che qualcuno condivida il mio stesso hobby o che possa cominciare da ora.

Se volete altro, ho moltissimo materiale di questo tipo
Situazione interessante mi è capitato
 

Top Bottom