[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Zzzzz zzzzz

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
218
Punti
43
Age
36
Ho cominciato questa mattina ad usare Tandem, quasi come una sorta di esperimento per vedere quanto sia effettivamente fattibile trovare ragazze “aperte” su questa piattaforma. L’account me lo hanno confermato subito, quindi ho cominciato a chattare già di prima mattina. Ho messo 3 foto mie dove sono venuto molto bene, sperando di facilitare la cosa. Tra le lingue che voglio imparare ho messo spagnolo e portoghese appunto perché generalmente le ragazze degli stati nei quali si parlano dovrebbero essere più mentalmente aperte. Ho mandato per primo un messaggio a 10 ragazze, esattamente 6 messicane, 1 kazaka (penso si pronunci così) e 3 brasiliane. 2 di loro non mi hanno risposto, credo perché non abbiano visto il messaggio (l’ultimo accesso di entrambe risulta prima di quando gli scrivessi). 1 mi sembra particolarmente propensa a fare porcate e penso che se mai arriveranno delle foto sarà la prima a cedere. Con 2 ci ho parlato poco. Con le altre 5 sembra cominciata bene, visto che alla mia risposta di rito su quanto mi piacerebbe visitare le città dove vivono, tutte e cinque mi hanno risposto spontaneamente che mi farebbero volentieri da guida. Sicuramente tra di loro si nasconde qualche fake (spero non troppi), e dubito specialmente di una perchè dalle foto sembra veramente troppo bella. Vediamo chi sarà l’impostore. Vi aggiornerò periodicamente.
Piccolo aggiornamento: la ragazza bellissima di cui parlavo è quasi sicuramente un fake. Mi ha cercato lei per prima, e alla mia domanda su quali fossero i suoi interessi ha rimbalzato chiedendomi prima quali fossero i miei (“non so da dove cominciare, parlami prima di te”), salvo poi confermare quello che le ho detto. Che anche lei fa la mia stessa professione, che non le piacciono diverse cose come non piacciono a me, che non segue il calcio ma le piace “come giocano Ronaldo e Mbappe”… una sola quasi assicurata.
 

Zzzzz zzzzz

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
218
Punti
43
Age
36
Una domanda. Capisco i rischi di dare il proprio account Instagram perché potrebbero ricattarti minacciandoti di inviare le tue foto e i tuoi video a chi ti segue, ma quali sono i rischi nel messaggiare su whatsapp? Che se ne fanno del tuo numero di telefono?
 

DarkDevil97

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
66
Punti
28
Una domanda. Capisco i rischi di dare il proprio account Instagram perché potrebbero ricattarti minacciandoti di inviare le tue foto e i tuoi video a chi ti segue, ma quali sono i rischi nel messaggiare su whatsapp? Che se ne fanno del tuo numero di telefono?
potrebbero usarlo per pubblicità o disturbarti in qualche modo. Io non glielo darei mai
 

Peroni94

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
35
Punti
13
Age
30
Piccolo aggiornamento: la ragazza bellissima di cui parlavo è quasi sicuramente un fake. Mi ha cercato lei per prima, e alla mia domanda su quali fossero i suoi interessi ha rimbalzato chiedendomi prima quali fossero i miei (“non so da dove cominciare, parlami prima di te”), salvo poi confermare quello che le ho detto. Che anche lei fa la mia stessa professione, che non le piacciono diverse cose come non piacciono a me, che non segue il calcio ma le piace “come giocano Ronaldo e Mbappe”… una sola quasi assicurata.
Domanda: dopo che le dici che vuoi visitare la loro città come le porti sull'argomento hot? 😂
 

franky1389

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
66
Punti
28
io per ora sto provando tandem e ora scarico hellotalk, ci sono altre app decenti? e tra le 2 app dove ci sono la maggior % di donne? su tandem già sto lavorando su qualcuna
 

Top Bottom