Arezzo!!!!

zorroar

"Level 5"
Messaggi
105
Punteggio reazione
1,865
Punti
93
Facciamo una lista con posti con barriste o commesse fiche ad Arezzo? Inizio io segnalo bar pasticceria Leonardo indicatore, e i punti pizza zio Peppe spesso chi serve ha pantaloni neri attillati grandi culo ahahahah
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,539
Punti
124
Sono riuscito a farmi mandare da quella persona che mi raccontava storie sulla ragazza della Vodafone un po del suo materiale . Scambio con altro . Purtroppo penso che non lavori piu li da qualche giorno . Vediamo che riesce a farmi avere il suo cognome o contatto insta
Qua nessuno scambia nulla
 

Andreaf88

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
114
Punti
34
Age
36
Sono riuscito a farmi mandare da quella persona che mi raccontava storie sulla ragazza della Vodafone un po del suo materiale . Scambio con altro . Purtroppo penso che non lavori piu li da qualche giorno . Vediamo che riesce a farmi avere il suo cognome o contatto insta
Qui si condivide
 

cover1963

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
119
Punti
49
Sono riuscito a farmi mandare da quella persona che mi raccontava storie sulla ragazza della Vodafone un po del suo materiale . Scambio con altro . Purtroppo penso che non lavori piu li da qualche giorno . Vediamo che riesce a farmi avere il suo cognome o contatto insta
Io scambierei volentieri, ma non ho nulla di Arezzo...
 

Top Bottom