Assaggio/Ingoio

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
Io invece da mia moglie non sono mai riuscito..ma finalmente dopo anni mi ha ridato il culo..e professandosi Troia, le ho detto che ora esigo come prossimo step l’ingoio
Allora c'è speranza anche per me! sono 3 anni che non mi da il culo, in mezzo abbiamo avuto una gravidanza ed ora ho iniziato a pressarla con gentilezza per poterne di nuovo godere, per ora prende tempo ed io non posso essere troppo insistente altrimenti so che si rifiuterebbe. Ricordo ancora il giorno di un nostro anniversario dove mi aveva sorpreso con una cena romantica in un bel ristorantino ma prima di cena mi aveva portato (guidava lei l'auto) davanti ad una farmacia e sorridendo mi ha dato il suo portafoglio e mi ha detto compra l'olio da massaggio della durex.
Che imbarazzato, c'era la fila di gente ed io dovevo comprare della vasellina.
Poi la cena l'ho fatta tutta con il pisello duro...
 
S

sexylady92

Guest
sono nuovo del forum ma faccio tantissimi complimenti allo staff e a tutti gli iscritti/e
Detto questo vi spiego un po' la mia situazione:
La mia donna nonostante siamo insieme ormai da quasi 10 anni non ha mai voluto assaggiare o ingoiare il mio "succo", se non quel poco che esce naturalmente durante i pompini.
Premetto che devo sempre farla eccitare bene prima che lo prenda in bocca, si va sborrare ovunque voglio, tranne in bocca.
Andrei fuori di matto se riuscissi a sborrare con il mio cazzo nella sua gola, ma accetterei anche una venuta in bocca con successivo sputo.
Attendo i vostri pareri, commenti e consigli. Un saluto a tutti 💪 stay phica 😃
Ciaooooo, mi stai facendo venire in mente le prime volte che ho fatto i pompini al mio compagno. Io sono molto schizziosella nel senso che anche a me faceva veramente schifo fare i pompini (adesso andrei solo di bocca) comunque ho iniziato con "avvisami quando stai per venire mi fa schifo" e sono finita con "quando stai per venire dimmelo così mi godo anche io questo momento" (ingoio). Io ci ho messo un po' di mesi prima di ingoiare ma ora ne vado matta, magari a lei non piace il tuo sapore, dicono che se mangi ananas il sapore cambi.. prova 😜
 
C

CpsweetCarmen

Guest
Ciao a tutti, Sax ti consiglio di curare un attimino l'alimentazione, magari riesci a rendere il suo odore e il sapore più gradevole, personalmente ho sempre avuto una predisposizione per il pompino e per l'ingoio, però mi è anche capitato di trovare qualcuno con un sapore meno gradevole, in quel caso ho sputato tutto; ananas, banane, camomilla sono alcuni alimenti che migliorano l'odore e il sapore dello sperma, diversamente cipolla, aglio, caffè e alcolici lo peggiorano.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Sapevo la storia dei cibi ma non avevo mai correlato il fatto che a volte lo ingoiavano e a volte no (ormai il 99.99999% me li fa mia moglie). Pensavo che solo gli asparagi fossero da evitare.
Toccherà scrivere la "perfetta dieta per un pompino con ingoio" 😜🤣
 
C

CpsweetCarmen

Guest
Sapevo la storia dei cibi ma non avevo mai correlato il fatto che a volte lo ingoiavano e a volte no (ormai il 99.99999% me li fa mia moglie). Pensavo che solo gli asparagi fossero da evitare.
Toccherà scrivere la "perfetta dieta per un pompino con ingoio" 😜🤣
No per carità non volevo fare la Professorina sul pisello!!! il mio era solo un consiglio spassionato :asd:
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Per fortuna la Tigrotta l'ha sempre fatto, con gran soddisfazioni di entrambi. Ricordo ancora la prima volta: eravamo in vacanza nella quale ci siamo conosciuti. Mi disse di sdraiarmi e di stare immobile. Furono dieci minuti di un pompino dolcissimo. Alla fine le feci cenno che stavo per venire; lei mi guardo e con un sorrise mi fece capire...fino all'ultima goccia! Poi si stacco e scherzando mi disse: "Ottima annata" 👍 😁
Buongustaia
 

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Ciaooooo, mi stai facendo venire in mente le prime volte che ho fatto i pompini al mio compagno. Io sono molto schizziosella nel senso che anche a me faceva veramente schifo fare i pompini (adesso andrei solo di bocca) comunque ho iniziato con "avvisami quando stai per venire mi fa schifo" e sono finita con "quando stai per venire dimmelo così mi godo anche io questo momento" (ingoio). Io ci ho messo un po' di mesi prima di ingoiare ma ora ne vado matta, magari a lei non piace il tuo sapore, dicono che se mangi ananas il sapore cambi.. prova 😜
ma sempre solo a lui?
 

LillyLalla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
31
Il sapore dello sperma varia un sacco a seconda dell'alimentazione.
In linea generale fa oggettivamente schifo. Adoro fare pompini, adoro farmi venire in bocca, lo sperma in generale mi eccita da morire MA... di solito fa schifo, c'e' poco da fare :ROFLMAO:
Nel migliore dei casi puo' essere "accettabile" ma certamente non e' appetitoso.
 

valemt03

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
Beati voi...a mia moglie non piace fare pompini...figuriamoci farsi venire in bocca o faccia...il culo non lo dá...seghe, dopo 5 minuti è già stanca...sesso se va bene una volta alla settimana e sempre in modo classico...non le piace neanche se gliela lecco o se la masturbo...
 
G

giacomotriestebsx

Guest
Il sapore dello sperma varia un sacco a seconda dell'alimentazione.
In linea generale fa oggettivamente schifo. Adoro fare pompini, adoro farmi venire in bocca, lo sperma in generale mi eccita da morire MA... di solito fa schifo, c'e' poco da fare :ROFLMAO:
Nel migliore dei casi puo' essere "accettabile" ma certamente non e' appetitoso.
Io invece sono l'opposto,adoro la consistenza il gusto amaro misto a quello dolce e il suo odore
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
324
Punti
74
Beati voi...a mia moglie non piace fare pompini...figuriamoci farsi venire in bocca o faccia...il culo non lo dá...seghe, dopo 5 minuti è già stanca...sesso se va bene una volta alla settimana e sempre in modo classico...non le piace neanche se gliela lecco o se la masturbo...
beh a questo punto sei legittimato ad andare a troie
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,128
Punti
99
Beati voi...a mia moglie non piace fare pompini...figuriamoci farsi venire in bocca o faccia...il culo non lo dá...seghe, dopo 5 minuti è già stanca...sesso se va bene una volta alla settimana e sempre in modo classico...non le piace neanche se gliela lecco o se la masturbo...
Cazzo te la sei sposata a fare allora? Magari cucina bene?
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Beati voi...a mia moglie non piace fare pompini...figuriamoci farsi venire in bocca o faccia...il culo non lo dá...seghe, dopo 5 minuti è già stanca...sesso se va bene una volta alla settimana e sempre in modo classico...non le piace neanche se gliela lecco o se la masturbo...
Prendila e diglielo chiaramente che se non rende la vita di coppia piacevole, sarà legittimo che tu te ne trovi in altra.
 

Ciccio Cappuccio

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
157
Punti
33
Age
40
Per fortuna la Tigrotta l'ha sempre fatto, con gran soddisfazioni di entrambi. Ricordo ancora la prima volta: eravamo in vacanza nella quale ci siamo conosciuti. Mi disse di sdraiarmi e di stare immobile. Furono dieci minuti di un pompino dolcissimo. Alla fine le feci cenno che stavo per venire; lei mi guardo e con un sorrise mi fece capire...fino all'ultima goccia! Poi si stacco e scherzando mi disse: "Ottima annata" 👍 😁
Quanto ti invidio.
 

PowerPippo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
634
Punteggio reazione
631
Punti
99
sono nuovo del forum ma faccio tantissimi complimenti allo staff e a tutti gli iscritti/e
Detto questo vi spiego un po' la mia situazione:
La mia donna nonostante siamo insieme ormai da quasi 10 anni non ha mai voluto assaggiare o ingoiare il mio "succo", se non quel poco che esce naturalmente durante i pompini.
Premetto che devo sempre farla eccitare bene prima che lo prenda in bocca, si va sborrare ovunque voglio, tranne in bocca.
Andrei fuori di matto se riuscissi a sborrare con il mio cazzo nella sua gola, ma accetterei anche una venuta in bocca con successivo sputo.
Attendo i vostri pareri, commenti e consigli. Un saluto a tutti 💪 stay phica 😃
Perché è Troia e lo beve da altri 😂
 

Top Bottom