zippo1975

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
932
Punteggio reazione
2,966
Punti
114
... mi sono sposato che ero ancora vergine...
il mio tesoro ha chiesto a mio fratello di insegnarmi tutto quello che sa...
Ma alla fine è stata quella santa di mia moglie che comprendendo che la teoria non basta, ha deciso di usare il mio fratellone per darmi lezioni pratiche...
 

Allegati

  • Lezioni.gif
    Lezioni.gif
    10.6 MB · Visualizzazioni: 644

blg78

"Level 5"
Messaggi
281
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Era il 2015 lei appena conosciuta. Prendemmo casa. Aveva sto corpo che faceva arrizzare tutti soprattutto il mio amico orlando che stava sempre con noi. Un pomeriggio faccio venire orlando a casa a farmi dare una mano per l'antenna. Passiamo dalla camera da letto per uscire in terrazza e lei stava a gambe incrociate sul letto col pantaloncino senza slip.. passando mi accorsi che le se vedeva la figa ma lei non se ne accorgeva.. orlando si e inizia a fissarla. Imbarazzo rabbia e gelosia quando vedo lei che fa finta di nulla e si passa anche un dito sul lato coscia e orlando stava impazzendo. Porto orlando alla porta e torno in camera incazzato. Lei non si era resa conto.. però nel discutere mi venne un eccitazione assurda
 

Ilpervdigiu

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
245
Punti
33
Age
27
... mi sono sposato che ero ancora vergine...
il mio tesoro ha chiesto a mio fratello di insegnarmi tutto quello che sa...
Ma alla fine è stata quella santa di mia moglie che comprendendo che la teoria non basta, ha deciso di usare il mio fratellone per darmi lezioni pratiche...
Le lezioni meglio farsele fare dal padre non dal fratello
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
281
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Se un tuo amico ti dice che la moglie la bionda dopo questa foto si e fatta toccare dagli altri e ti manda la foto?
Post automatically merged:

Se un tuo amico ti dice che la moglie la bionda dopo questa foto si e fatta toccare dagli altri e ti manda la foto?
 

Allegati

  • IMG_20230710_163138.jpg
    IMG_20230710_163138.jpg
    268.9 KB · Visualizzazioni: 938

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
3,317
Punti
113
Se un tuo amico ti dice che la moglie la bionda dopo questa foto si e fatta toccare dagli altri e ti manda la foto?
Post automatically merged:

Se un tuo amico ti dice che la moglie la bionda dopo questa foto si e fatta toccare dagli altri e ti manda la foto?
Sarebbe il mio sogno visto che mia moglie è bionda 🤩
 

Top Bottom