C’è qualche app o sito da telefono che riesce a spogliare ragazze?

Polo98

"Level 4"
Messaggi
194
Punteggio reazione
900
Punti
93
Age
32
Salve a tutti, sto cercando un sito o un app per spogliare ragazze, tutti quelli cercati sono tutti a pagamento…
Ne avete qualcuno? Magari anche in privato grazie mille.
 

Sgrilletto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
634
Punti
99
Cosa ci trovate nel sapere che il fisico nella ragazza della foto non è il suo ma un fotomontaggio o simili ????? a sto punto fate un taglia e incolla del viso della ragazza che vi piace e appicitelo su chi o cosa vi pare.......
 
G

GiorgioMar

Guest
Cosa ci trovate nel sapere che il fisico nella ragazza della foto non è il suo ma un fotomontaggio o simili ????? a sto punto fate un taglia e incolla del viso della ragazza che vi piace e appicitelo su chi o cosa vi pare.......
Diciamo che è un po' più realistico di Paint. E ti dico un'altra cosa, che su questo forum la fa da padrona. Se la storia è ben raccontata, la prendiamo per buona.
 

Sgrilletto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
634
Punti
99
Diciamo che è un po' più realistico di Paint. E ti dico un'altra cosa, che su questo forum la fa da padrona. Se la storia è ben raccontata, la prendiamo per buona.
un po di realistico, ok, quindi se una bella ragazza mi saluta equivale ad una scopata con lei

in questo forum è vietato postare foto ritoccate e simili, per fortuna
 
G

GiorgioMar

Guest
un po di realistico, ok, quindi se una bella ragazza mi saluta equivale ad una scopata con lei

in questo forum è vietato postare foto ritoccate e simili, per fortuna
Vabbè, c'è gente che si fa trombare la moglie dagli altri, uno non può sognare un po' ? Il mondo è bello perché è vario
 

Sgrilletto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
634
Punti
99
mai detto nulla contro i sogni....
appunto per questo le app che spogliano foto inventando il fisico le trovo inutili, visto che esistono app, giochi e programmi che realizzano tutte le nostre fantasie costruendo donne a proprio piacimento, un'app che "spoglia" una foto è proprio da pigri e con zero fantasia
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
502
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Salve a tutti, sto cercando un sito o un app per spogliare ragazze, tutti quelli cercati sono tutti a pagamento…
Ne avete qualcuno? Magari anche in privato grazie mille.
Io avevo un'app sul cellulare che spogliava le ragazze. Bastava puntare il cellulare in direzione della ragazza in oggetto, assicurarsi di avere campo e utilizzare l'app. Di colpo questa si ritrovava completamente nuda. In banca, al ristorante, in fila all'ufficio postale... L'importante era avere campo. Ho disinstallato l'app quando una volta non ho preso bene la mira, la ragazza che volevo spogliare era al mercato proprio accanto alla signora Gina, la 95enne che abita al terzo piano, e per sbaglio ho spogliato lei. Sono stato quasi linciato dalla folla... Purtroppo non ricordo il nome dell'app, altrimenti, lo giuro, ve lo direi...
 

Top Bottom