Cecilia Palloni

Averon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
174
Punteggio reazione
177
Punti
64
Age
35
Ha messo un video di coppia in cui sembra faccia una pompa, no anteprima
allora mi sono informato direttamente da lei! mi voleva far comprare un pack da 29$ e dopo mi avrebbe mandato il video ovviamente pagandolo! io gli ho detto che non volevo altra mondezza ma solo il video..me lha mandato costa 200€ e sono 9 video e lei dice che dura 3 minuti..che si fa scopare a pecora dal ragazzo!
 

Elbow54

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
66
Punti
18
allora mi sono informato direttamente da lei! mi voleva far comprare un pack da 29$ e dopo mi avrebbe mandato il video ovviamente pagandolo! io gli ho detto che non volevo altra mondezza ma solo il video..me lha mandato costa 200€ e sono 9 video e lei dice che dura 3 minuti..che si fa scopare a pecora dal ragazzo!
Sarebbe tanta roba da vedere ma dubito che a quella cifra qualcuno glielo compri
 

Filiate

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
23
allora mi sono informato direttamente da lei! mi voleva far comprare un pack da 29$ e dopo mi avrebbe mandato il video ovviamente pagandolo! io gli ho detto che non volevo altra mondezza ma solo il video..me lha mandato costa 200€ e sono 9 video e lei dice che dura 3 minuti..che si fa scopare a pecora dal ragazzo!
Magari…
 

Filiate

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
23
Le fa, ho chiesto e me l' ha mandato
Hai materiale ?
Post automatically merged:

Io sarei anche disposto a condividere alcune foto/video in pvt ma sappi che la spavalderia di lamentarsi e pretendere che altri postino materiale senza mai aver condiviso nulla mi dà parecchio fastidio
Hai materiale ? Faresti una cortesia a tutti ahaha
 

Top Bottom