Aspiranti Cuck Che tipo di cuckold sei?

Che tipo di cuckold siete?

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso a lei

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso a lei e al suo amante

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso al suo amante ed eventualmente sottomettere lei "insieme"

  • Non mi interessano le dinamiche di sottomissione/dominazione

  • Mi piacerebbe semplicemente farlo in 3 con la mia donna per vederla godere

  • Mi piace l'idea di vederla godere con un uomo più prestante di me ma non mi sento inferiore

  • Mi piace l'idea di vederla godere con un uomo più prestante di me perché mi sento inferiore

  • Mi piace l'idea di usarla come schiava e quindi disporre di lei fino al punto di cederla ad altri


Results are only viewable after voting.

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
290
Punteggio reazione
5,978
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Il mio desiderio è vederla scopata da due uomini di cui uno sono io sempre partecipe con lei...a lei piace l'uomo maturo e deciso ed è ovvio che se il terzo è anche dotato e prestante è meglio per lei almeno prova qualcosa di diverso!
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,107
Punti
93
no ti dicevo che io ho avuto tanti rapporti con coppie cuck e sono varie le situazioni di un cuck di come diventa e come si comporta per questo mi piace leggere le vostre esperienze
ognuno ha motivi dievrsi, io con moglie e con le ex prima lo ho sempre ritenuto un metodo per eccitarci e poi avere una vita sessuale piu "piccante" e l'altro è ed era solo strumento
 

Smallcock10

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
18
Vorrei essere un cuck che viene inculato assieme a lei
Post automatically merged:

Vorrei essere un cuck che viene inculato assieme a lei
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
123
Punteggio reazione
7,321
Punti
99
Age
40
Non so quanti di voi abbiano letto i miei racconti (nel caso cliccate sulla mia firma).
A dir la verità non so neanche se cuck sia proprio la mia categoria di appartenenza visto che il bull è un caro amico e onestamente non immagino la mia ragazza con nessun altro oltre a lui.
Ho visto il sondaggio e probabilmente mi identifico più nella penultima categoria.
Non solo non mi interessa partecipare ma neanche esser presente perché secondo me il tutto diventa meno spontaneo, passionale , risultando invece più "recitato".
Ho sempre provato una certa invidia nei confronti del mio amico già ben prima che montasse la mia donna (aggiungo che probabilmente questa invidia ha fatto ricadere la scelta su di lui, oltre al fatto che aveva gli occhi piantati sulla mia morosa e mi pareva ne fosse interessato) perchè ha sempre avuto più successo di me con le ragazze/donne.
L'autorità che conferma a letto con la mia ragazza ne dimostra probabilmente l'effettiva superiorità dal punto di vista sessuale
 

Top Bottom