Aspiranti Cuck Chi a visto la propria moglie fare un pompino a sconosciuto?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,677
Punti
119
Ho convinto mia moglie a fare un pompino ad uno sconosciuto.
E stato molto eccitante vederla con il cazzo in bocca di un'altro. Peccato sia durato pochissimo,venuto in meno di un minuto. Finito con lui lo ha fatto pure a me.esperienza bellissima
Ah però! Intraprendente tua moglie! 😃
Sarebbe anche interessante sapere come siete arrivati a questa piacevole avventura, anche se durata solo qualche manciata di secondi! 😃 😂
E dopo questa sexy parentesi, non vi siete più ripetuti? 🤔 😜
 
OP
B

Beppe791

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
45
Ah però! Intraprendente tua moglie! 😃
Sarebbe anche interessante sapere come siete arrivati a questa piacevole avventura, anche se durata solo qualche manciata di secondi! 😃 😂
E dopo questa sexy parentesi, non vi siete più ripetuti? 🤔 😜
Purtroppo per il momento è stata unica come avventura
Post automatically merged:

Peccato che nella mia zon non capiti mai una fortuna ddl genere..
Da dove?
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
845
Punti
119
Ho convinto mia moglie a fare un pompino ad uno sconosciuto.
E stato molto eccitante vederla con il cazzo in bocca di un'altro. Peccato sia durato pochissimo,venuto in meno di un minuto. Finito con lui lo ha fatto pure a me.esperienza bellissima
Chi era il fortunato? Voi anni?
 
OP
B

Beppe791

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
45
Ma come siete arrivati a questa scelta, che da quello che intuisco, è piaciuta e ha divertito tutto e due?
Facci sapere... Qui siamo nel posto giusto per raccontare, non per essere ermetici! 😃 😁😜
E stata più per scommessa eravamo in spiaggia più appartata lei topless e perizoma e uno un po più distante si godeva lo spettacolo.
Gli ho detto che non aveva il coraggio di andargli a fare un pompino e che a me sarebbe piaciuto vederla come gli lo faceva.
Post automatically merged:

Chi era il fortunato? Voi anni?
45 anni .un ragazzo in spiaggia
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
127
Punti
43
E stata più per scommessa eravamo in spiaggia più appartata lei topless e perizoma e uno un po più distante si godeva lo spettacolo.
Gli ho detto che non aveva il coraggio di andargli a fare un pompino e che a me sarebbe piaciuto vederla come gli lo faceva.
Post automatically merged:


45 anni .un ragazzo in spiaggia
Si può vederla in topless e perizoma?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,677
Punti
119
E stata più per scommessa eravamo in spiaggia più appartata lei topless e perizoma e uno un po più distante si godeva lo spettacolo.
Gli ho detto che non aveva il coraggio di andargli a fare un pompino e che a me sarebbe piaciuto vederla come gli lo faceva.
Post automatically merged:
Mmm... Se a mia moglie gli dicessi per scherzo o per sfida, con lei in topless come più volte è accaduto sotto il sole dell'estate, di andare a fare un pompino al vicino di ombrellone fighetto e muscoloso, la sua risposta sarebbe: - ma sei fuori di testa? Il sole ti ha già cotto il cervello? 🤔 -
Eppure nelle nostre fantasie erotiche, mia moglie abbonda in voglie di questo tipo!
Ma passare da un desiderio e realizzarlo con la facilità con cui dovrebbe essere accaduto a voi, ce ne vuole! 😃 😂
 

Vlahovic9

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
191
Punti
34
Mmm... Se a mia moglie gli dicessi per scherzo o per sfida, con lei in topless come più volte è accaduto sotto il sole dell'estate, di andare a fare un pompino al vicino di ombrellone fighetto e muscoloso, la sua risposta sarebbe: - ma sei fuori di testa? Il sole ti ha già cotto il cervello? 🤔 -
Eppure nelle nostre fantasie erotiche, mia moglie abbonda in voglie di questo tipo!
Ma passare da un desiderio e realizzarlo con la facilità con cui dovrebbe essere accaduto a voi, ce ne vuole! 😃 😂
La stessa cosa anche la mia
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,677
Punti
119
Ci vuole solo l occasione giusta !!
Si si... Ci vuole solo l'occasione giusta... Ma se tua moglie non è una porca esplicita e già molto avanti con le sue esperienze extra, ti trovi invece a lavorare per anni e anni ai suoi fianchi, per convincerla a fare il famoso primo salto di qualità...e non è detto che ci riesci! 😁 🤔😜
 
OP
B

Beppe791

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
45
Si si... Ci vuole solo l'occasione giusta... Ma se tua moglie non è una porca esplicita e già molto avanti con le sue esperienze extra, ti trovi invece a lavorare per anni e anni ai suoi fianchi, per convincerla a fare il famoso primo salto di qualità...e non è detto che ci riesci! 😁 🤔😜
Era da tanto tempo che ci lavoravo diciamo mi ha fatto contento.ne parlavo sempre che mi piaceva vederla fare un pompino ad un'altro
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
194
Punteggio reazione
591
Punti
93
Bisogna capire anche cosa si intende per sconosciuti, se persone capitate per caso in occasioni che si sono create per puro caso come quella del guardone in spiaggia, oppure occasioni volutamente provocate quando tua moglie è già ben disposta.
A me è capitato di contattare su un sito di incontri un tizio e un suo amico mai visti né sentiti prima e li ho invitati a casa dopo aver chiesto a mia moglie di vestirsi sexy perché le avrei fatto una sorpresa. E' finita che li ha spompinati entrambi ed erano pure superdotati ....
Noi però siamo da anni presenti su siti di incontri per cui parlare di sconosciuti e sorprese è un po' diverso rispetto a chi certe esperienze le vive solo occasionalmente.
 

Top Bottom