[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
331
Solutions
1
Punteggio reazione
781
Punti
99
Io gli ho scritto su of se si vedevano i capezzoli e ha detto di sì che si vedono in trasparenza.
Se ti ha risposto dicendoti di si e che si vedono in trasparenza, allora una cosa che potresti fare è fare lo screenshot della risposta che ti ha dato, fare l'acquisto e poi se il contenuto non rispecchia quello che ti ha detto, puoi contattare Onlyfans e richiedere il rimborso fornendo come prova lo screenshot. In questo caso, avendo per l'appunto una prova, quelli di OF devono per forza di cose rimborsarti se il prodotto fornito non è come descritto.
 

Cleveland Brown

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
217
Punteggio reazione
201
Punti
49
Se ti ha risposto dicendoti di si e che si vedono in trasparenza, allora una cosa che potresti fare è fare lo screenshot della risposta che ti ha dato, fare l'acquisto e poi se il contenuto non rispecchia quello che ti ha detto, puoi contattare Onlyfans e richiedere il rimborso fornendo come prova lo screenshot. In questo caso, avendo per l'appunto una prova, quelli di OF devono per forza di cose rimborsarti se il prodotto fornito non è come descritto.
primo: non è lei a rispondere
secondo: OF non fa più rimborsi, hanno aggiornato le policy da un bel po'
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
331
Solutions
1
Punteggio reazione
781
Punti
99
primo: non è lei a rispondere
secondo: OF non fa più rimborsi, hanno aggiornato le policy da un bel po'
Primo: Lo so che non è lei, a maggior ragione è un motivo in più per chiedere il rimborso in caso non rispecchiasse la descrizione 😅
Secondo: Non è del tutto vero. È vero che è stata aggiornata la policy, ma l'opzione di Refund è ancora disponibile tramite il Supporto. Inoltre, non è che sia cambiato chissà che cosa, insomma, resta sempre il fatto che è necessario fornire una prova per poter dimostrare che il prodotto ricevuto non rispecchia quello descritto. Solo se tenti di fare il furbo ossia che acquisti il contenuto che rispecchia la descrizione e poi richiedi il rimborso, allora in quel caso non te lo fanno.
 

geppetto749

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
30
Ti rendi conto a chi hai fatto la domanda...
Ma cosa vuol dire... Ho detto cosa mi hanno scritto non le sto mica difendendo dicendo che sia vero, ho solo detto quello che mi hanno scritto e basta. Non c'è bisogno di insultare agli altri dicendo che hanno problemi perché il problema c'è l'hai tu che non sai comprendere una frase, ho scritto pure "chissà com'è davvero" quindi si capisce che non è di certo una cosa affidabile. Ok dire che secondo te è uno scam ma non insultare a caso.
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
659
Punteggio reazione
306
Punti
63
Ma cosa vuol dire... Ho detto cosa mi hanno scritto non le sto mica difendendo dicendo che sia vero, ho solo detto quello che mi hanno scritto e basta. Non c'è bisogno di insultare agli altri dicendo che hanno problemi perché il problema c'è l'hai tu che non sai comprendere una frase, ho scritto pure "chissà com'è davvero" quindi si capisce che non è di certo una cosa affidabile. Ok dire che secondo te è uno scam ma non insultare a caso.
A me ha risposto con "tesoro", chissà che magari sia innamorata di me..?

Non voglio insultare, dico solo che, non dico tu, ma alimentare dubbi (positivi) su queste truffatrici, cioè che magari stavolta dicono la verità, miete solo nuove vittime
 

Top Bottom