Come chiedere a mia cognata di farmi almeno una sega

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
915
Punti
94
Io sono davvero allibito da quanta ignoranza giri in questo forum.

Innanzitutto la tipa è effettivamente sua cognata, solo che è una cognata di secondo grado. Si tratta di una parentela così blanda che a confronto un ippopotamo e un fenicottero sono fratelli di sangue.

Poi c'è da dire che una sega è pur sempre una sega. E' un patto di reciproca cura ed accoglienza. Tu mi dai le cure di mano ed io ti ripago con del succoso seme. Insomma non è una cosa che chiedi con tanta leggerezza. Anche tu stai dando qualcosa...

E poi vi faccio notare che lui ha detto ALMENO una sega, segno del fatto che anche un bel pompino ci starebbe tutto. E probabilmente non gli dispiacerebbe nemmeno una bella scopata. Se poi si trattasse del sottoscritto non disdegnerei nemmeno di proporle una bella inculata a smorza-candela rigorosamente a secco.

Ed infine cos'è tutta questa preoccupazione paventata per il fidanzato di lei? Mica sta mettendo le cose in pubblica piazza? Resta un affare di famiglia, strettamente limitato alla sfera parentale.

E poi dai, suvvia! E' solo una sega. Manco le volesse chiedere di farsi mettere incinta!

Secondo me dovresti proprio andare da lei e dirle qualcosa tipo

"Scusa <NomeDellaTipa>, vorrei farti notare che:
1) Siamo parenti alla lontana,
2) Ci conosciamo da un po
3) Abbiamo affetti in comune
Mi spieghi perché non ancora mi hai fatto una sega?!?"
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
552
Punteggio reazione
2,760
Punti
119
oppure "ha detto il tuo ragazzo, che poi è il fratello di mia moglie, scusa gli fai una sega (a me medesimo)? basta poco che ce vò"
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,655
Punteggio reazione
11,925
Punti
139
io ti propongo una richiesta scritta, magari con la bolla del cardinale, o almeno del vescovo, così metti in chiaro che fai tutto nella legge della grande madre chiesa, e magari anche con una telefonata dal vicesindaco tanto per mettere in chairo le cose anche dal punto di vista dello stato.
però devi essere sicuro e preciso nella richiesta, o è sega o è pompino, specificalo chiaramente in modo da non dare adito a equivoci, nè con lei nè con tuo fratello.

PS: non disperdere il seme, perchè se no le autorità ecclesiastiche poi si incazzano
 

Top Bottom