Come metterla incinta?

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Scusate la domanda banale, ma chiedo a voi più esperti. Che consigli dareste ad uno che vuole metterla incinta? Tecniche, aneddoti e consigli sono ben accetti. Voi come avete fatto?

La risposta " sborrala dentro" è quotata 1.01 ✌🏻😂
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
34
ok appurando che abbiamo tutti capito che sborrare dentro è la cosa principale possiamo passare ai dettagli😂😂😂
Posso dirti che ci sono giorni in cui sono più fertili le donne, una mia ex era convinta che dopo esserle venuto dentro si sarebbe dovuta mettere schiena sul letto, gambe in alto così da far fluire meglio lo sperma dentro.
Penso sia una cavolata onestamente però tante ci credono e pensano aiuti, di sicuro ci sono giorni fertili
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
ok appurando che abbiamo tutti capito che sborrare dentro è la cosa principale possiamo passare ai dettagli😂😂😂
Posso dirti che ci sono giorni in cui sono più fertili le donne, una mia ex era convinta che dopo esserle venuto dentro si sarebbe dovuta mettere schiena sul letto, gambe in alto così da far fluire meglio lo sperma dentro.
Penso sia una cavolata onestamente però tante ci credono e pensano aiuti, di sicuro ci sono giorni fertili
Ecco questo intendevo. Ho sentito anch'io ste robe. Posizioni, giorni fertili ecc
Post automatically merged:

durante l'ovulazione....e non sbagli
Grazie! A livello di spermatozoi non cambia nulla? Nel senso posso provare più volte al giorno? Vorrei provare questo weekend
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
2,398
Punti
113
Ecco questo intendevo. Ho sentito anch'io ste robe. Posizioni, giorni fertili ecc
Post automatically merged:


Grazie! A livello di spermatozoi non cambia nulla? Nel senso posso provare più volte al giorno? Vorrei provare questo weekend
l'importante che è nei giorni fertili lei........tu devi provare sempre
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
34
Ecco questo intendevo. Ho sentito anch'io ste robe. Posizioni, giorni fertili ecc
Post automatically merged:


Grazie! A livello di spermatozoi non cambia nulla? Nel senso posso provare più volte al giorno? Vorrei provare questo weekend
no no non cambia niente, quello dipende da te e da come stanno i tuoi spermatozii, puoi fare visite al riguardo però

informati col tuo medico di base, non ti vergognare è normale chiedere
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
no no non cambia niente, quello dipende da te e da come stanno i tuoi spermatozii, puoi fare visite al riguardo però

informati col tuo medico di base, non ti vergognare è normale chiedere
Si infatti volevo fare anche questo, se ci sono esami da fare. Io sto bene fisicamente, sono uno sportivo né fumo né alcool né niente, in teoria non dovrebbero esserci problemi. Cmq grazie a tutti per il supporto, ai miei amici non avrei mai chiesto sinceramente 🤗
Post automatically merged:

Eh sì gira sta voce dei giorni fertili, dell'ovulazione, ma chissà se è vero...però c'è la tecnica per determinare il sesso del nascituro, questa però è un'info segreta che non posso dare gratuitamente
Ah ecco.. mandi Iban😂😂
 

rgasmic

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
34
T
Si infatti volevo fare anche questo, se ci sono esami da fare. Io sto bene fisicamente, sono uno sportivo né fumo né alcool né niente, in teoria non dovrebbero esserci problemi. Cmq grazie a tutti per il supporto, ai miei amici non avrei mai chiesto sinceramente 🤗
Tranquillo, il forum esiste anche per questo. Il test per la qualità dello sperma si chiama "spermiogramma". Ci sono test fai da te o più professionali negli studi
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Si infatti volevo fare anche questo, se ci sono esami da fare. Io sto bene fisicamente, sono uno sportivo né fumo né alcool né niente, in teoria non dovrebbero esserci problemi. Cmq grazie a tutti per il supporto, ai miei amici non avrei mai chiesto sinceramente 🤗
Post automatically merged:


Ah ecco.. mandi Iban😂😂
Non so da quando provate o state pensando, ma c'è donna e donna , chi è più fertile in un determinato periodo dell'anno, ci sono tante variabili. Prova anche a parlare con il medico che sa consigliarti...
Cmq in bocca al lupo 🐺 e dagli dentro 💪🏽
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Non so da quando provate o state pensando, ma c'è donna e donna , chi è più fertile in un determinato periodo dell'anno, ci sono tante variabili. Prova anche a parlare con il medico che sa consigliarti...
Cmq in bocca al lupo 🐺 e dagli dentro 💪🏽
Grazie mille davvero ❤️
Ancora non si è provato, ne stiamo parlando e vorremmo fare tutto nel migliore dei modi. Siamo sportivi, curiamo alimentazione non abbiamo eccessi ecc.. ma mi rendo conto che al giorno d'oggi è cmq difficile. Questo periodo sarebbe inoltre ideale anche lavorativamente, poi in estate è più complicato.. speriamo bene vi aggiornerò
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
429
Punteggio reazione
535
Punti
99
Io penso che comunque ci sono i medici anche solo per farselo spiegare con dovizia per quanto riguarda il periodo fertile ecc.
Ti spiegherà anche se vorrai che potreste essere sanissimi entrambe e i figli potrebbero non venire.
Quindi per certe cose rimango dell'idea che più che il forum esistono i medici.
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Io penso che comunque ci sono i medici anche solo per farselo spiegare con dovizia per quanto riguarda il periodo fertile ecc.
Ti spiegherà anche se vorrai che potreste essere sanissimi entrambe e i figli potrebbero non venire.
Quindi per certe cose rimango dell'idea che più che il forum esistono i medici.
Grazie mille ❤️
Si chiaro, il prossimo passo sarà un consulto Medico. Però confrontarmi con voi mi da un po' di sicurezza, sono onesto
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
208
Punteggio reazione
254
Punti
63
Come ti hanno già scritto, il periodo migliore è in fase ovulatoria, rapporti a giorni alterni (devi dare tempo ai tuoi gioielli di ricreare un numero sufficiente di spermatozoi, altrimenti la conta risulta bassina con eiaculazioni troppo frequenti). E poi cercare di non intestardirsi perché lo stress è il primo nemico. Se dopo un po' ancora niente da fare allora è il caso di approfondire con esami clinici (isterosalpingografia per lei, conta e motilità spermatica per te). In bocca al lupo!
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
652
Punteggio reazione
6,214
Punti
98
....è questione anche di fortuna....e anche di età.una donna a 20 anni se non ha problemi resta incinta anche con un minimo di sperma ...a 40 e passa inizia ad essere piu difficile perché gli ovuli non sono piu gli stessi..e te lo dico che per ingravidare, mia moglie a 40 anni mi aveva prosciugato...anche perché le donne poi si fomissano ed è quello il momento peggiore.Se non riuscite fatevi seguire da un centro per la fertilità .Ogni tanto questo forum serve anche a cose piu serie
 
OP
Buzzards

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
727
Punti
99
Io spero tu ci stia prendendo in giro😳
no :D :D
....è questione anche di fortuna....e anche di età.una donna a 20 anni se non ha problemi resta incinta anche con un minimo di sperma ...a 40 e passa inizia ad essere piu difficile perché gli ovuli non sono piu gli stessi..e te lo dico che per ingravidare, mia moglie a 40 anni mi aveva prosciugato...anche perché le donne poi si fomissano ed è quello il momento peggiore.Se non riuscite fatevi seguire da un centro per la fertilità .Ogni tanto questo forum serve anche a cose piu serie
Vero.. si abbiamo già preso appuntamento sia dal ginecologo che analisi del sangue di routine da fare a giorni. Mi hanno detto che esistono anche dei farmaci per "agevolare" la cosa... Ora il Medico ci spiegherà meglio. grazie a tutti per il supporto <3
 

Top Bottom