Confessioni sessuali con la madre

hotalex

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
50
Punti
23
Ciao, so che ci sono tante discussioni aperte sul tema 'mamma', ma qui vi chiedo solamente di raccontare se avete mai affrontato il tema sesso con lei, com'è successo e cosa vi siete detti.
E si che lo sai quante discussioni sono aperte sul tema mamma, il 90% di queste e stato aperto da te , e sempre mamma che ti becca in sega, mamma che ti aiuta a segarti e via discorrendo ormai tutta phica.net sa che è il tuo chiodo fisso, mi viene da piangere 😭😭😭😭😭😭quindi meglio riderci sopra 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

sergi117

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
22
La storia è lunga ma per farla breve le ho detto che l avevo sempre desiderata e alla fine mi ha fatto la sua prima sega...
Racconta
Post automatically merged:

Diciamo che il proibito mi ha sempre attratto ma se vi fosse la possibilità noj penso andrei oltre la semplice sega..
 

dave8710

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
46
Punti
18
Age
36
Io da ragazzino in cameretta mia mi masturbavo nelle pagine dei topolino perchè non sapevo dove sborrare, praticamente su tutti i topolino, mia madre un giorno per pulire la cameretta ne prese uno (per me lo immaginava) e lo ha aperto ed era tutto appiccicoso, mi disse di averlo controllati tutti e mi consiglio di andare in bagno 1 minuto prima che venivo così da venire sulla tazza, non avete idea il mio imbarazzo soprattutto quando poi correvo in bagno per sborrare sapendo che lei sapeva cosa stavo andando a fare 😅
 

sergi117

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
22
Io da ragazzino in cameretta mia mi masturbavo nelle pagine dei topolino perchè non sapevo dove sborrare, praticamente su tutti i topolino, mia madre un giorno per pulire la cameretta ne prese uno (per me lo immaginava) e lo ha aperto ed era tutto appiccicoso, mi disse di averlo controllati tutti e mi consiglio di andare in bagno 1 minuto prima che venivo così da venire sulla tazza, non avete idea il mio imbarazzo soprattutto quando poi correvo in bagno per sborrare sapendo che lei sapeva cosa stavo andando a fare 😅

Io da ragazzino in cameretta mia mi masturbavo nelle pagine dei topolino perchè non sapevo dove sborrare, praticamente su tutti i topolino, mia madre un giorno per pulire la cameretta ne prese uno (per me lo immaginava) e lo ha aperto ed era tutto appiccicoso, mi disse di averlo controllati tutti e mi consiglio di andare in bagno 1 minuto prima che venivo così da venire sulla tazza, non avete idea il mio imbarazzo soprattutto quando poi correvo in bagno per sborrare sapendo che lei
Immagino l'imbarazzo..ma mai avuto nessun approccio?io ero tentato di far trovare le mutande mie da lavare sborrate
 

dave8710

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
46
Punti
18
Age
36
Immagino l'imbarazzo..ma mai avuto nessun approccio?io ero tentato di far trovare le mutande mie da lavare sborrate
No mai, una sola volta, stavo per venire quindi corro in bagno, c’era lei, convinto che potevo gli dissi, dai ma che devo sborrare, uscita dal bagno mi diede 2 schiaffi e mi disse, non dirmelo mai più 😅
 

Top Bottom