Crociera di coppia

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
OP
G

Guest

Guest
Quarto giorno - sera

Raggiungiamo Matteo e Sara e decidiamo l'orario dello spettacolo da vedere e poco dopo ci prepariamo per la cena. Sara indossa una maglietta nera e dei pantaloni color panna piuttosto larghi che cadevano su degli stivali neri con 7/8 cm di tacco, Marta indossava dei jeans stretti con una cinturona dorata e una camicetta smanicata rosa. Questa sera niente abitini, ma erano comunque sensuali anche con i pantaloni! Ci avviamo verso il ristorante ed io rimango leggermente indietro perchè mi sono fermato a leggere una pubblicità su un oister... ma arrivo appena in tempo per gustarmi le ragazze che salgono le scale. Lo spettacolo è indescrivibile... Matteo davanti che fa strada e le 2 ragazze una accanto all'altra che parlano e quei fantastici 2 culetti tonici che si muovono in contemporanea scalino dopo scalino, sento nei miei pantaloni un gonfiore, eppure ho sfogato la mia voglia un ora prima dentro Marta. La cena inizia bene, scherzando col solito cameriere che ci serve tutte le sere, il classico filippino basso e divertente. Il menù della sera era tutto con piatti tipici della cucina italiana essendo il tema della serata, a metà cena partono le canzoni italiane e alcuni camerieri/ animatori cominciano a ballare, alcuni sventolando bandiere italiane. Marta e Sara si alzano e ballano insieme vicino al tavolo, le notano i camerieri e subito le raggiungono e le circondano... l'attenzione della sala era tutta su di loro, tutte le famiglie girati verso di noi, sono sicuro che alcuni padri di famiglia in quel momento ci stavano invidiando di avere 2 fidanzate così belle e solari tutte per noi... avrebbero sicuramente fatto cambio volentieri con le loro mogli. Finita la cena andiamo a vedere uno spettacolo comico e di magia, dopo circa un oretta gli animatori fanno alcuni giochi facendo salire i bambini sul palco, dopo è il turno delle signore over 60, ed infine è il turno delle ragazze... ovviamente Sara e Marta ormai sono scatenate dopo il ballo con i camerieri durante la cena e alzano la mano per partecipare al gioco. Vengono scelte circa 15 ragazze, tra cui loro! L'animatore diceva il nome di un animale e le concorrenti dovevano fare il verso dell'animale... i giudici erano le persone del pubblico e votavano facendo più rumore possibile per le concorrenti più brave! Si parte dai versi classici, prima il gatto, poi il cane e ogni volta veniva eliminata una ragazza. Arrivati al verso del cavallo Marta viene eliminata avendo fatto un verso più simile ad una scimmia piuttosto che ad un cavallo, ma prima di scendere dal palco l'animatore le chiede un bacio per poterla consolare e dice "mi spiace tanto, fosse per me ti avrei portata in finale e non solo..." il pubblico scopppia a ridere ma vedo che Matteo ha un espressione piuttosto nervosa in volto, deve averlo infastidito parecchio la battuta... chissà che reazione potrebbe avere se gli dicessi che poche ore prima avevo le tettone della sua ragazza tra le mie mani mentre mi faceva godere come un matto. Marta ci raggiunge e la gara prosegue... rimangono in 3 ed al verso del maiale Sara viene eliminata, tornata anche lei da noi le dico "cavolo mi vieni eliminata proprio sul maiale" Sara risponde "io sono capace a farla sono a letto" Matteo e Marta fanno un ululato di sorpresa e io allora sono costretto a rispondere "va bene, allora mi fai giudicare dopo in camera se è vero!"
Finito lo spettacolo facciamo una passeggiata sul ponte e scherziamo su quanto accaduto prima... Matteo "amore sono sicuro che se il maiale fosse arrivato quando eri ancora in gara ti avrebbero fatto vincere sicuramente" Marta "ne sono certa anch'io" Sara "Marta non conta saper fare il verso del maiale, conta che il tuo ragazzo lo sia con te" Marta " e il tuo lo è con te?" Sara "lo è fin troppo" Marta "non è mai troppo!" IO "bè caro Matteo sei proprio fortunato!"
Marta stava continuando a provocarmi anche davanti a loro e questa cosa mi faceva perdere la testa!
Andiamo nelle stanze, visto anche l'ora tarda e il fatto che il giorno dopo volevamo scendere dalla nave ad una buon ora. Vado a fare la doccia e dopo poco Sara entra in bagno completamente nuda e mi chiede se ci fosse posto anche per lei... La doccia era piuttosto piccola per divertirci li, così esco fuori e le propongo il balcone. La porto fuori e la faccio sedere, mi inginocchio e le mi dice "fammi sentire quanto sei maiale tu", non le rispondo neanche perchè ero impegnato a muovere la lingua sul suo clitoride, la sento che comincia a bagnarsi e a godere, facciamo cambio e sulla sedia questa volta ci sono io, lei inginocchiata mi stringe il cazzo già duro con una mano e lo bacia dolcemente... fissandomi negli occhi mi dice "non hai paura che ci vedano qua fuori?" Io "almeno vedono come sei brava a succhiare il cazzo" lei sorride e lo ingoia completamente senza lasciare neanche un centimetro fuori, lo succhia sempre più forte muovendo in contemporanea la mano e affondando sempre di più il colpo. é giunto il momento di farglielo sentire anche dentro, così mi alzo e la piego a 90 sul balcone, la prendo con forza sui fianchi e la martello fortissimo tanto da sentire il rumore delle mie palle che sbattono su di lei, lei gode e a tratti fa qualche urlo cercando però di trattenersi. Vengo per la seconda volta nel giro di qualche ora e stanco mi metto a letto... felice di essere riuscito a scoparmi come speravo prima Marta e poi Sara... il prossimo sogno sarebbe di scoparle insieme!

Nella foto Marta (costume azzurro e bianco) e Sara (costume giallo) sulla spiaggia del giorno prima. Nell'altra i camerieri mentre ballano durante la cena.
Visualizza allegato 6344703
Visualizza allegato 6344704
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
racconto fantastico, a me sta scoppiando solo a leggere la storia, immagino te a viverla!
Invidia a mille

spero che continui, ma se i primi giorni sono andati così immagino che proseguo
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Ebook

Ebook

Wow non speravo di dover aggiornare il file così in fretta! Fantastico. Non vedo l'ora di leggerlo.
Mi piacerebbe se possibile sapere cosa ne pensa anche Giannisari.
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • crociera.zip
    3.7 MB · Visualizzazioni: 234

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
ci starebbe che mentre ti scopi l'amica ti dicesse che nel frattempo la tua donna sta scopando con il tuo amico
ahahah
 
OP
G

Guest

Guest
Quinto giorno

Oggi abbiamo prenotato un escursione, così dopo aver fatto colazione ci prepariamo e scendiamo alla scoperta della nuova città.Essendo un caldo insopportabile ci vestiamo leggeri, io una canotta e pantaloncini leggeri, stessa cosa consiglio di fare anche agli altri, ma non credevo così tanto... Sara indossa dei pantaloncini molto corti bianchi e piuttosto trasoarenti visto che si vedevano le mutandine nere, Marta indossa una canotta bianca e una gonnellina davvero corta rosa, di quelle svolazzanti tipo scolaretta! Che sia la gonnellina che aveva indossato quando si era travestita da scolaretta per Matteo??? potrebbe essere, di sicuro mi ha fatto immediatamente svegliare. Saliamo sul pullman insieme al resto del gruppo e gran parte degli occhi dei passeggeri erano per loro, del resto hanno sfilato con quelle cosce scoperte davanti alla faccia di tutti. Arrivati al centro città e dopo alcune indicazioni ricevute dalla guida decidiamo di fare un giro veloce col gruppo e poi andare per conto nostro, così mano nella mano con le nostre ragazze passeggiamo col gruppo, davanti a me noi Marta e Matteo ed io non riesco a smettere di fare pensieri su quella gonnellina che sventola ad ogni passo e che fa intravedere quelle gambe toniche e nascondendo quel culetto che tanto vorrei assaggiare di nuovo. Il gruppo si ferma e Sara comincia a scattare alcune foto, mentre Matteo ascolta attentamente la guida, preso dall'eccitamento allungo il braccio e dò una palpata vigorosa al culo di Marta, lei si volta immediatamente, mi fulmina con lo sguardo e si volta verso Matteo facendo finta che niente fosse successo... Mi accorgo che 2 signori accanto a me in gruppo con mogli e figli mi avevano beccato in pieno, entrambi mi sorrisero capendo immediatamente la situazione e immagino che abbiano capito anche la strana relazione che c'era tra noi 4, sono sicuro che se avessero avuto la certezza che Marta avrebbe reagito nello stesso modo, avrebbero dato una bella palpata anche loro a quella bella chiappa da 20enne!
Ci separiamo dal gruppo per cercare un posto dove pranzare. Troviamo un locale molto carino e riempiamo le nostre pance affamate... Dopo pranzo decidiamo di far ancora un giro e passeggiamo per le vie... Io e Sara parliamo uno accanto all'altro, sempre dietro a Marta e Matteo, quando Sara scorge davanti una libreria a cielo aperto, lei da grande appassionata di lettura comincia a gridare e correre presa dall'entusiasmo verso quella montagna di libri, Matteo scherzando la imita ed allunga il passo lasciando Marta qualche metro più indietro... lei si gira e mi fa l'occhiolino con la lingua di fuori, si rivolta in avanti e porta le mani sui fianchi, io colpito da quella piccola attenzione che mi ha dato la fisso. Abbassa ancora le braccia ed afferra la gonnellina sventolante dai lati, con un movimento veloce la alza lasciando completamente allo scoperto quel sedere formoso stretto tra le mutandine bianche, sento come una scossa dentro di me e mi godo quei pochi secondi come se fossero eterni! Sono sicuro che aveva optato per quell'abbigliamento apposta per provocarmi e sapendo che non avrei potuto fare nulla e questa cosa mi stava piacendo. Finito il giro per i negozietti ci avviamento al punto d'incontro ed arrivando in anticipo cerchiamo un posto all'ombra nella piazzetta. Sara e Matteo scattano qualche foto ricordo, Sara in particolare si diverte con Marta a fare selfie uno dietro l'altro, si avvicinano alcuni passeggeri tra cui una signora con una macchina fotografica professionale e propone a Sara e Marta di farle da modelle nell'attesa del pullman, così entrambe divertite dalla proposta si mettono in posa come fossero vere modelle, ne approffitto ovviamente pure io e scatto qualche foto ricordo completamente personale a Marta e nascondo immediatamente le foto in modo da non farle trovare a Sara. Torniamo a bordo e andiamo in camera per una doccia rinfrescante... Io e Sara ci stendiamo sul letto stanchi per la camminata, ma io ho troppa voglia e accarezzo delicatamente la schiena di Sara, scendendo con la punta delle dita fino alle gambe, la accarezzo a mano piena finoto a palparla. Lei si gira e ci baciamo intensamente, mi sale a cavalcioni dimostrando anche la sua voglia di scopare. Continuano i baci e nel frattempo mutande e reggiseno vola via, non mi fermo e continuo a palparla sempre più forte, a quel punto sente tutta la mia durezza e con i denti mi abbassa le mutande e delicatamente affonda la punta del mio cazzo tra le sue labbra, mi chiede "ti piace come te lo succhio?" la mia risposta è un "si troppo" con la voce goduta, dopo qualche minuto di pompa avrei voluto venirle in bocca, ma lei torna su di me e bagnandosi la fica con il mio cazzo bagnato della sua saliva, piano piano lo infila dentro. Mentre mi cavalca si accarezza e mi chiede se ero eccitato e rispondo immediatamente "è tutto il giorno che lo sono" Sara "ti sei eccitato durante il giorno?" Io "si guardandoti camminare" Sara "guardandomi camminare insieme a Marta?" sorrisi e pronunciai un no, ma che era evidente anche a lei che fosse un si... mi prende il labbro con i denti e me lo mordicchia esclamando "sei un porco!" ed io con voce innocente "non è mica colpa mia ma vostra..." sorrise ancora e aumenta il ritmo col sedere... La prendo con forza e la sdraio a gambe aperte penetrandola e sfogando tutta la mia voglia, tanto che dopo poco cominciò a godere fino a venire. Mi sdraia e decide di farmi venire dentro la sua bocca con un pompino meraviglioso.
Andiamo a bussare a Marta e Matteo ed insieme andiamo a cena. Passiamo la serata tra sala giochi e passeggiate sui ponti, finendo per parlare sulle sdraio. Ci raccontiamo alcune confidenze e parliamo di ex fidanzati, il passato di Sara lo conoscevo già ma probabilmente Matteo non conosceva tanto Marta, infatti gli confessa una vacanza fatta ad Ibiza in cui lei e altre sue amiche facevano a gara di chi conquistava per prima il fortunato della serata... immagino che fortuna per quei ragazzi che le incontravano a ballare, e comincio a fantasticare visto che ricordo bene le foto che aveva postato su quella vacanza ad Ibiza l'anno prima! Ricordo vestitini eccitanti suoi e delle sue amiche e altre foto con bicchieri in mano, quindi quasi sembre ubriache, quanto avrei voluto aver partecipato anche a quella vacanza!!!

La foto è una di quelle che sono riuscito a fare a Marta mentre si metteva in posa per la signora fotografa.
Visualizza allegato 6346768
 

Top Bottom