Crociera di coppia

AmoLeZizze

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
25
Punti
28
Sesto giorno

Ci svegliamo più tardi del solito, sopratutto Sara così io comincio ad andar a fare colazione da solo, poco dopo vengo raggiunto da Matteo e Marta e mi domandano come mai ero lì da solo... Io "Sara dormiva e mi spiace svegliarla" Matteo "avete fatto baldoria in camera ieri sera?" Io "diciamo che siamo stati svegli ancora un po'" Matteo "anche noi, la signorina qua presente mi ha fatto passare il sonno" Marta "non ti ho obbligato io a star sveglio eh" Matteo "è difficile addormentarsi sai se ti metti a letto solo col perizoma" Marta "sai com'è avevo caldo, non ti ho obbligato manco a saltarmi addosso" Matteo "è difficile non farlo se ho davanti le tue tette nude" lei ride ed intervengo io... "io appoggio il Matteo, vorrei vedere quanti uomini resisterebbero davanti a una ragazza nuda" Matteo aggiunge "non una qualsiasi, ma una con le tue tette"... scoppiamo a ridere tutti e nel frattempo ci raggiunge anche Sara. Decidiamo di passar la mattinata a prendere il sole e scendere dalla nave nel pomeriggio per cenare in città.
Le ragazze indossano gli ormai classici costumini che nascondono ben poco... io e Matteo facciamo un tuffo in piscina e ci appoggiamo dalla parte opposta, mentre parliamo di sport notiamo 2 signori sui 45/50 anni piuttosto interessati a Marta e Sara visto che si erano seduti poche sdraio distanti da loro e le guardavano continuamente. Sicuramente erano attratti da quei fisici atletici e giovani che da anni non toccavano più, decidiamo di avvicinarci alle ragazze... Io mi siedo vicino a Sara e le chiedo se vuole che le spalmo la crema, mentre Matteo si avvicina a Marta e baciandola dà un paio di palpate al sedere. Prendo la crema e la spalmo prima sulla schiena e poi mi concentro maggiormente sulle gambe, strisciando le mani un paio di volte anche sotto il costume per stendere la crema in ogni punto. Io e Matteo ci guardiamo e notiamo che i 2 signori sembravano piuttosto accaldati, così lo diciamo sotto voce alle ragazze, Sara quasi si arrabbia dicendoci che siamo 2 idioti e dando dei maiali ai 2 signori, Marta invece sembrava eccitata della situazione e ci risponde "vediamo se avete ragione". Si siede, toglie un elastico dal polso e raccoglie i capelli per farsi la coda, poi porta le mani al seno e fa finta di sistemarsi il costume abbassandolo e spostandolo ai lati, nel mentre che lo muoveva si è visto chiaramente la parte bassa del seno uscire allo scoperto e alla vista di quelle bocce i 2 si sono datti un colpo. Marta si alza, si sistema le mutandine e si avvia verso la piscina, come inizia a camminare i 2 la seguono con lo sguardo e se la mangiavano con gli occhi... noi sorpresi dalla reazione di Marta restiamo senza parole. Nel pomeriggio intorno alle 17 scendiamo dalla nave e facciamo un giro per la città, le ragazze indossano già il vestito per la sera e che vestito! Si sono accordate per mettere entrambe un vestitino rosso. Sara un vestito con gonnellina che si allarga nel pezzo sotto, simile a quella svolazzante di Marta del giorno prima, e nel pezzo sopra 2 spalline che coprivano ben poco. Marta un vestito rosso più acceso, attillato che come sempre disegnava i suoi fianchi e il suo sedere sporgente, ma il pezzo forte era sopra, al centro del petto c'era uno buco che mostrava chiaramente i suoi 2 seni, sia da sopra che da sotto. Verso sera troviamo un ristorantino e ci fermiamo a mangiare, le 2 bottiglie di vino ormai venivano ordinate di default e gli animi si scaldavano sempre! nei discorsi io testo il terreno e cerco di entrare nell'argomento dei rapporti a 3, io e Matteo la pensiamo uguale visto che sarebbe un sogno per qualunque uomo avere 2 ragazze a disposizione, ma lo stesso vale per Sara e Marta, probabilmente per non sentirsi inferiori, ci dicono che anche a una ragazza piacerebbe essere in mezzo a 2 uomini. Io "riuscireste a fare sesso con vostro ragazzo e un amica?" Marta ci pensa e intanto interviene Sara "dipende quanto è intima quest'amica e se si tratta di solo sesso" Marta "non saprei se fosse meglio con un'amica o una sconosciuta ma probabilmente sarei più brava a fare la parte dell'amica che della fidanzata". Ovviamente la risposta di Marta era solo per farmi eccitare e non so quanta verità ci fosse nella sua risposta ma di sicuro era riuscita nell'intendo, anche perchè non riuscivo a togliere lo sguardo da quello spacco nel vestitino che mostrava le sue tette! Sara e Matteo si alzano per andar a visionare i dolci nella vetrina e io ho qualche istante per parlare da solo con Marta e per perdo l'occasione di dirglielo "lo sai vero che sto vestito mi fa venire strane idee? hai le tette di fuori" Marta "e vorresti esserci dentro invece?", resto di sasso e non ho tempo di ribattere essendo tornati Matteo e Marta. Torniamo a bordo e mentre ci avviamo al ponte Marta ci ferma per farsi dare la chiave della stanza da Matteo visto che doveva andar in bagno, riprendiamo a camminare e io cerco una scusa per raggiungere Marta, "andrei a prendere un maglioncino, non vorrei aver freddo sul ponte, voi cominciate ad andare che vi raggiungo". Girato l'angolo allungo il passo e tento di arrivare in stanza insieme a Marta, vedendomi arrivare capisci al volo le mie intenzioni. Entriamo in camera e lei mi dice "non riesci proprio a resistermi", non le rispondo e penso solo a baciarla ovunque, ho aspettato troppo tempo e non riuscivo a fermarmi! Le abbasso il vestito e finalmente quelle tettone potevo leccarle, ma lei mi dice che non potevamo esagerare altrimenti se ne sarebbero accorti, così dopo averla palpato qualche minuti lei si siede sul letto e mi abbassa le mutande. Io in piedi potevo vederla seduta davanti al mio cazzo mentre lo prendeva tutto in bocca lentamente e quelle tette così gonfie muoversi ad ogni suo movimento, con una mano gli afferro una tetta e con l'altra le tengo la testa per non farla fermare, ma lei da gran maiala mi propone "mettilo qui in mezzo visto che me le guardi sempre", raccoglie le tette e le stringe aspettando che io inserisca il cazzo in mezzo. Non me lo faccio ripetere e ce lo affondo, sembra sparire e spunta solo la punta, lei con i suoi occhi meravigliosi mi guarda e sorride, aspettavo solo quello! Continua a muovere quelle tette morbide intorno a me e quando tira fuori la lingua non posso far a meno di spruzzarla e annegarla! L'aiuto a pulirla e ci rivestiamo velocemente per raggiungere Matteo e Sara...

Nella foto Sara col vestitino sventolante e Marta con lo spacco sul seno.
Visualizza allegato 6351280

Rimetti la foto che è scomparsa per favore
 
P

pasini22

Guest
Ti prego tornaaa!!! ho letto i racconti tt di un fiato....ma ho perso tt le foto.....
cmq complimenti!!!
mi permetto di suggerirti uno spunto per i prossimi racconti (ovviam è solo un suggerimento - sei liberissimo di nn prenderlo in considerazione) : sarebbe curioso immaginare e raccontare cosa facevano Sara e Matteo nei momenti in cui tu e Marta eravate assenti ;-)
a intenditor poche parole ;-D
 
Ultima modifica:

Top Bottom