Davcina

Poul

"Level 1"
Messaggi
219
Punteggio reazione
119
Punti
44
Age
41
Fregna ma non fa video con altri se non con il suo tipo e già non va bene per me
Forse ne ha fatto uno che nn ho visto
 

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
305
Punteggio reazione
352
Punti
68
Somo tutte ragazze partite con le pezze al culo e un anno dopo hanno già case, lamborghoni, viaggi a Tenerife... Questa vita costa ed è normale che inizino a chiedere più soldi. Tanto finita la gloria tornano tutte a fare la fame
 
OP
V

VerdiColline

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
108
Punti
39
Sembra che abbiano fatto "cartello" tra artisti poichè usano tutti la stessa strategia!!
All'inizio molto tranquilli poi esosi!!
Guarda, ti assicuro che i video costano dai 20$ in giù e ieri sera abbiamo fatto una sexchat che era stra infojata lei e ho pagato qualche video fatto al momento per un totale forse di 16$ mi ha fatto fare una sborrata atomica! Non so le altre ma lei sicuro che vive a verona anche perché ogni tanto manda qualche selfie ed è sempre in zone conosciute tipo centri commerciali o piazze quindi dobito che viva come una ricca. L'ultimo vido che gli ho chiesto se me lo faceva in macchina in un parcheggio me lo ha fatto dentro una Smart e aveva la divisa del PennyMarket addosso 😂 Dubito seriamente guadagni tanti soldi probabilmente arrotonda sicuro. Ma di lei a me piace questa sua essere normale poi sono gusti
 

Gigilatrottola79

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
45

Top Bottom