OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Romanticone
Post automatically merged:

Io?
Post automatically merged:

Dopo una breve pausa lavata, senza freni le dico "Voglio scoparti ancora il culo"

Lei "Fammi quello che vuoi"

Comincio a leccare ancora e ammorbidisco bene.

La metto per terra a quattro zampe e da sopra infilo.

Lei ansima come una cagnolina.

La inculo per qualche minuto ma le non viene ancora e poi mi sfilo e scopo un po' i piedini.

Cominciamo a pomiciare seduti sul divano mentre lei sega e io sditalino, nell'intento di farla squirtare.

Lei gode molto ma non piscia squirting.

Mi prendo un altra pausa per rinfrescarmi l'attrezzo del mestiere e anche lei mi segue.

La mia voglia sarebbe ancora incularla, ho desiderato troppo quel culo.

Quando ricominciamo però mi dedico a leccarle la figa. Dopo poco ci ritroviamo a 69 e ci lecchiamo tutto quello che capita come animali. Lei comincia anche a leccarmi e toccarmi l'ano e infilare un dito. Sento la sborra che comincia a salire e la fermo.

Un po' di cazzo in figa lo meriterà?
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Romanticone
Post automatically merged:


Io?
Post automatically merged:

Dopo una breve pausa lavata, senza freni le dico "Voglio scoparti ancora il culo"

Lei "Fammi quello che vuoi"

Comincio a leccare ancora e ammorbidisco bene.

La metto per terra a quattro zampe e da sopra infilo.

Lei ansima come una cagnolina.

La inculo per qualche minuto ma le non viene ancora e poi mi sfilo e scopo un po' i piedini.

Cominciamo a pomiciare seduti sul divano mentre lei sega e io sditalino, nell'intento di farla squirtare.

Lei gode molto ma non piscia squirting.

Mi prendo un altra pausa per rinfrescarmi l'attrezzo del mestiere e anche lei mi segue.

La mia voglia sarebbe ancora incularla, ho desiderato troppo quel culo.

Quando ricominciamo però mi dedico a leccarle la figa. Dopo poco ci ritroviamo a 69 e ci lecchiamo tutto quello che capita come animali. Lei comincia anche a leccarmi e toccarmi l'ano e infilare un dito. Sento la sborra che comincia a salire e la fermo.

Un po' di cazzo in figa lo meriterà?
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
A questo punto voglio scoparla in figa.

Lei è rasata alla perfezione. La sua figa è carnosa ed ha un sapore ottimo.

Lecco un po' e penetro da davanti.

Spingo forte per qualche minuto e improvvisamente lei mi spinge fuori contraendosi tutta...viene facendo uno spruzzo mentre mi sfilo. Ha squirtato quando meno me lo aspettavo.

Si vergogna e dice "Mi era capitato solo una volta da ragazza".

Io "É stupendo quello che hai fatto ed è quello che volevo da te" e senza pensarci su due volte lecco la fica fradicia.

Lei è stremata.

Lei "Mi fa venire come non sono mai venuta, mi sento posseduta da te, sei un maschio vero"

Io "Non cercavi questo?"

Lei sorride e va a lavarsi.

Torna e sorride "Adesso decidi tu come vuoi sborrare, farei di tutto per te".
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
A questo punto voglio scoparla in figa.

Lei è rasata alla perfezione. La sua figa è carnosa ed ha un sapore ottimo.

Lecco un po' e penetro da davanti.

Spingo forte per qualche minuto e improvvisamente lei mi spinge fuori contraendosi tutta...viene facendo uno spruzzo mentre mi sfilo. Ha squirtato quando meno me lo aspettavo.

Si vergogna e dice "Mi era capitato solo una volta da ragazza".

Io "É stupendo quello che hai fatto ed è quello che volevo da te" e senza pensarci su due volte lecco la fica fradicia.

Lei è stremata.

Lei "Mi fa venire come non sono mai venuta, mi sento posseduta da te, sei un maschio vero"

Io "Non cercavi questo?"

Lei sorride e va a lavarsi.

Torna e sorride "Adesso decidi tu come vuoi sborrare, farei di tutto per te".
Hai trovato il vaso di pandora, la tua situazione, single, sposato, accompagnato?
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
a me tira il cazzo a leggere 'ste cose. Continua!!
Bravo porco!
Post automatically merged:

Hai trovato il vaso di pandora, la tua situazione, single, sposato, accompagnato?
Sposato
Post automatically merged:

A questo punto di fronte a questa proposta voglio sborrare l'anima.

La invito a leccare, prima il cazzo.

Piano piano la sposto sotto alle palle.

É bravissima e appassionata. Il mio arnese in tiro.

La sposto ancora e mi faccio leccare il buco del culo.

Ha una lingua unica.

La guardo e le dico "Inculami".

Se avessi avuto uno strap-on giuro lo avrei fatto usare.

Lei, con uno sguardo da porca compiaciuta, mi lecca il culo e mi ammorbidisce e comincia a infilare un dito, sapendo esattamente dove arrivare.

Mi stimola la prostata. Stavo impazzendo. Si ferma quando sto per sborrare. Mi provoca con con lo sguardo. Mi dice "Hai tanta voglia di sborarmi porco?"
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Bravo porco!
Post automatically merged:


Sposato
Post automatically merged:

A questo punto di fronte a questa proposta voglio sborrare l'anima.

La invito a leccare, prima il cazzo.

Piano piano la sposto sotto alle palle.

É bravissima e appassionata. Il mio arnese in tiro.

La sposto ancora e mi faccio leccare il buco del culo.

Ha una lingua unica.

La guardo e le dico "Inculami".

Se avessi avuto uno strap-on giuro lo avrei fatto usare.

Lei, con uno sguardo da porca compiaciuta, mi lecca il culo e mi ammorbidisce e comincia a infilare un dito, sapendo esattamente dove arrivare.

Mi stimola la prostata. Stavo impazzendo. Si ferma quando sto per sborrare. Mi provoca con con lo sguardo. Mi dice "Hai tanta voglia di sborarmi porco?"
Hai fatto bingo trondola pronta e disponibile.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
486
Punti
69
Scusate ma a questo punto mi sorge un legittimo dubbio , ma non è che ci stai raccontando un episodio di : Grand hotel per essere romantici,oppure visto la dovizia di dialoghi da copione potrebbe trattarsi di supersex o il tromba.
Mi sembra troppo da copione dai, io quando scopo con chi che sia mica tutte ste manfrine.
Suvvia..
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Scusate ma a questo punto mi sorge un legittimo dubbio , ma non è che ci stai raccontando un episodio di : Grand hotel per essere romantici,oppure visto la dovizia di dialoghi da copione potrebbe trattarsi di supersex o il tromba.
Mi sembra troppo da copione dai, io quando scopo con chi che sia mica tutte ste manfrine.
Suvvia..
Ci sono tanti racconti da seguire...vai altrove ;)
Post automatically merged:

Ci sono tanti racconti da seguire...vai altrove ;)
Post automatically merged:

Fai vedere foto
Certo ho chiamato il fotografo ;)
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
La Dea a quel punto continua a stimolarmi la prostata con un dito in culo.

Tocca e mi guarda con i suoi occhi verdi.

Comincia a muovere la lingua senza toccarmi il cazzo

Con la sua parlata straniera dice "Ora sbora...sbora...voglio la sbora"

Sborro lentamente, come un vulcano da cui esce la lava. dura moltissimo.

Senza ritegno le dico "Ora lecca"

Lei esegue pulendomi il cazzo in maniera esemplare.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
486
Punti
69
...poi prima dell'ultima scopata circa la decima quella sera, la salutai perchè mi dovevo imbarcare su un cargo battente bandiera liberiana ,non sapevo dove sarei andato e quando sarei tornato la guardai l'ultima volta nei suoi occhi verdi e partii.. non prima di aver nuovamente sborrato abbondantemente.😜🤪
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Incontrata a casa sua la dea rumena. Il compagno è al suo paese per qualche giorno.

Diciamo un ottimo aperitivo prima di cena il sabato.

Accolto con lei vestita da troia vera.

Minigonna, autoreggenti, tacco rosso. Sotto intimo rosso merlettato. Rigorosamente perizoma.

Pomiciata sulla porta.

Dopo di che preliminari belli intensi con bocca e mani reciproci.

Scopata solo in figa missionario ma con grande enfasi.

Al momento di venire però ho preso i piedini da dea curati, tolto le autoreggenti, e mi ci sono segato sopra sbattendoci il cazzo, con la dea rumena che incitava "sbora, sbora, sborami sui piedi porco".

La sua parlata rumena mi comincia a piacere. E a lei piace la mia sborra. Con le dita ho raccolto lo sperma dai piedi e gliel'ho fatto mangiare. E dopo un bacio da animali.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
486
Punti
69
E certo dopo il lungo viaggio sul cargo battente bandiera liberiana......poi tra tutte le sirene che come Ulisse che lo chiamavano con il loro canto, lui le rifiutò perchè non erano sirene rumene ,con un abile mossa distrasse il capitano e prese il comando del cargo e fece rotta verso casa perchè Jonathan "il gabbiano" lo avvertii della partenza del marito rumeno e lai voleva la sua "sbora "
 
Ultima modifica:
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
E certo dopo il lungo viaggio sul cargo battente bandiera liberiana......poi tra tutte le sirene che come Ulisse che lo chiamavano con il loro canto, lui le rifiutò perchè non erano sirene rumene ,con un abile mossa distrasse il capitano e prese il comando del cargo e fece rotta verso casa perchè Jonathan "il gabbiano" lo avvertii della partenza del marito rumeno e lai voleva la sua "sbora "
Certo certo, bella storia. Apriti una storia tutta tua per scrivere cazz... però... potrebbero nuocere alla vista peggio delle seghe che ti fai di continuo.
 

Clash2496

"Level 3"
Messaggi
187
Punteggio reazione
298
Punti
63
E certo dopo il lungo viaggio sul cargo battente bandiera liberiana......poi tra tutte le sirene che come Ulisse che lo chiamavano con il loro canto, lui le rifiutò perchè non erano sirene rumene ,con un abile mossa distrasse il capitano e prese il comando del cargo e fece rotta verso casa perchè Jonathan "il gabbiano" lo avvertii della partenza del marito rumeno e lai voleva la sua "sbora "
Mi fai morire giuro 😂
 

Top Bottom