[Nude] Eli R

GrazianoPino

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
37
Punti
24
Age
43
Puoi togliere ULTIMAMENTE perché non pubblica più da anni ,in ben 7 pagine supponevo che la cosa fosse abbastanza assimilata ma non pretendiamo troppo.
Concordo in pieno, ormai chi ha del materiale vecchio se lo condivide passerà alla storia sennò Lei ormai per la sua figura tranne qualche storia su IG dove si mostra seminuda non mostrerà più nulla fino alla vecchiaia
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
98
Punti
23
è veramente bellissima! un fisico da urlo. Peccato, come scritto sopra che sembra si sia rifatta bocca e denti... conferendole un che di rifattona... quando naturale era semplicemente perfetta!

beati coloro che hanno suo materiale!
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
è veramente bellissima! un fisico da urlo. Peccato, come scritto sopra che sembra si sia rifatta bocca e denti... conferendole un che di rifattona... quando naturale era semplicemente perfetta!

beati coloro che hanno suo materiale!
Rifarsi i denti per me è l'ultima anzi non è proprio un particolare con cui criticare i ritocchi estetici di una una.
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
98
Punti
23
Rifarsi i denti per me è l'ultima anzi non è proprio un particolare con cui criticare i ritocchi estetici di una una.
sebbene possa non interessare a nessuno ho detto la mia..

trovo spiacevole vedere chi già di per sé è d una bellezza naturalmente fantastica "manomettersi" con ritocchi, per me, assolutamente evitabili.
 

GrazianoPino

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
37
Punti
24
Age
43
Sono i tre che trovi in questo thread a pagina 1. Io ne cercavo altri
Ciao Ragazzi come discusso tempo fa' se altri video o foto ci sono saranno nell' archivio di qualcuno, ormai lei essendo un imprenditore ha fatto cancellare dal web tutti quei video e quelle foto che potevano compromettere la sua carriera
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
635
Punteggio reazione
293
Punti
63
Ciao Ragazzi come discusso tempo fa' se altri video o foto ci sono saranno nell' archivio di qualcuno, ormai lei essendo un imprenditore ha fatto cancellare dal web tutti quei video e quelle foto che potevano compromettere la sua carriera
Beh però quei pochi video/foto circolano ancora. E non credo che il materiale che non circola sia ancora più compromettente
 

Top Bottom