Emanuela Botto

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
779
Punteggio reazione
2,464
Punti
99
Age
39
A me fa tenerezza.. cioè fa le live solo per soldi (lavoro) son tutte uguali, stesse cose, stesse idee, nulla di nuovo e pian piano i cash stanno diminuendo.
40 minuti..faccio così e cosa tanto pagate..si è perso quello che piaceva tanto tempo fa.. se nn cambia finirà nel dimenticatoio.
Tanto vale che passi su siti di cam direttamente
Messa così a me fa un po tristezza invece
 

Unokualunkue

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
177
Punteggio reazione
1,097
Punti
114
Grazie infinite a yuppy456

Ma allora esiste veramente qualcuno che acquista le live private.
Non ci avrei scommesso neanche mezza Lira.

P.S.: Sarò io che sono strano...
Il primo messaggio e relativa risposta mi paiono fintissimi.
Le parole usate e il tono di voce mi danno l'impressione
di uno sketch preparato a tavolino, e recitato (quasi) ad arte,
per indurre altri utenti all'acquisto delle live.
La seconda risposta pare più naturale e meno impostata.
 

Allegati

  • Live private.mp4
    21.8 MB

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,457
Punteggio reazione
952
Punti
113
Age
50
Io posso anche prendere live private, ultimamente ho fatto qualcosa con altre onlyfanser ma magari ne parlerò se si apirranno dei thread riferiti a loro, ma sono tipe performanti al 100% se lei non fa maialate estreme che le prendo a fare?
 

Rocco2020

"Level 4"
Messaggi
577
Punteggio reazione
599
Punti
99
Io posso anche prendere live private, ultimamente ho fatto qualcosa con altre onlyfanser ma magari ne parlerò se si apirranno dei thread riferiti a loro, ma sono tipe performanti al 100% se lei non fa maialate estreme che le prendo a fare?
Sarebbe bello vedere e sapere se si vede qualcosa di più esplicito nelle live private … sempre se le faccia realmente
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,462
Punteggio reazione
3,588
Punti
119
Esatto....io la vedo invece forzatissima....lo fa solo per i soldi altro che balle! Solo che non capisce che così facendo sta stancando e addio soldi.....

Che la Botto sia una amante dei soldi, direi che è palese e, del resto, è la più ingorda nel suo continuo chiedere mance durante la live

Però

Se per fare soldi pensi di mostrare le zizze e far sbirciare la fica, vuol dire che ti piace farti ammirare.

Insomna: è una esibizionista ma non è una scema...

(incredibile come su questo forum i concetti "complessi", ovvero composti da più di un aspetto, siano così rari...)
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
4,331
Punti
119
Che la Botto sia una amante dei soldi, direi che è palese e, del resto, è la più ingorda nel suo continuo chiedere mance durante la live

Però

Se per fare soldi pensi di mostrare le zizze e far sbirciare la fica, vuol dire che ti piace farti ammirare.

Insomna: è una esibizionista ma non è una scema...

(incredibile come su questo forum i concetti "complessi", ovvero composti da più di un aspetto, siano così rari...)
E' un concetto che torna su queste pagine ciclicamente da quasi 4 anni 🤣
Naturale che lo fa per i soldi facendo leva sul suo esibizionismo innato, ci guadagna e ci gode.
 

Massimo69Roma

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
54
Posizione
Roma
Secondo me lo fa solo per i soldi e non per piacere...anche perche' i video sono talmente scarsi e"buttati la".
Se una avesse un po' di passione sarebbe piu' professionale...come tante.
Adesso penso che ha talmente casini che che anche i video non le cambierebbero l'andazzo
ma che ragionamenti. certo che lo fa per soldi. pensi davvero che non veda l'ora di stare le ore in video con te o con me? amici con benefici
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
4,331
Punti
119
Secondo me lo fa solo per i soldi e non per piacere...anche perche' i video sono talmente scarsi e"buttati la".
Se una avesse un po' di passione sarebbe piu' professionale...come tante.
Adesso penso che ha talmente casini che che anche i video non le cambierebbero l'andazzo
Le permettono di pagare qualche bolletta e qualche conto, pure questo ha importanza.
E con questo mio OT ho chiuso in questo thread, ringrazierò solamente gli eroi che continueranno a condividere cose nuove.
Ciaaaaao
 

joedemarchino

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
160
Punti
43
Age
49
Posizione
Philippines
ma che ragionamenti. certo che lo fa per soldi. pensi davvero che non veda l'ora di stare le ore in video con te o con me? amici con benefici
ah !!!...lo fa per i soldi ma chi ci avrebbe mai pensato? per fortuna in questo sito c'e gente molto perspicace altrimenti vivremmo nell'ignoranza totale...grazie mille per averci illuminato!
 

Top Bottom