cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
749
Punti
99
Da telegram, inizia ad avere gran qualità
Inizia? veramente l'ha sempre avuta sin da subito... ma la gente che vuole materiale gratis alle spese degli altri, non lo sa e pensa sia la solita scammer... cmq garantisco che ha sempre mantenuto le promesse dei video che dichiarava... masturbazione, sesso orale, sesso esplicito, topless, ecc... è giovane...esordiente da pochi mesi su queste piattaforme, ma ha tanto margine di crescita per farsi notare... :) :giggle:
 

Bearpocalypse

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
35
Punti
13
Age
43
È una scammer eccome.

Dichiara di inviare video di nudo o altre prestazioni ed invece ti ritrovi con materiale che potrebbe pubblicare tranquillamente su Instagram.

Pubblica cose più interessanti sul suo Telegram che è gratis, e ho detto tutto, mentre su fansly e su onlyfans inviava privatamente video pubblicizzandoli per nudi, e dopo averli comprati ammetteva candidamente che se volevo i nudi dovevo pagare di più... posso inviarvi tranquillamente le chat in privato per dimostrarlo, a differenza di questi buffoni che le fanno pubblicità.
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
749
Punti
99
È una scammer eccome.

Dichiara di inviare video di nudo o altre prestazioni ed invece ti ritrovi con materiale che potrebbe pubblicare tranquillamente su Instagram.

Pubblica cose più interessanti sul suo Telegram che è gratis, e ho detto tutto, mentre su fansly e su onlyfans inviava privatamente video pubblicizzandoli per nudi, e dopo averli comprati ammetteva candidamente che se volevo i nudi dovevo pagare di più... posso inviarvi tranquillamente le chat in privato per dimostrarlo, a differenza di questi buffoni che le fanno pubblicità.
E allora mi sa che ti ha preso in antipatia amico.. ahahah io da OF la seguo e ha sempre ampiamente rispettato ciò che vendeva.. video di masturbazione… ecc.. se poi tu hai su Instagram delle star che squirtano allegramente… passa contatti 🤣🤣🤣
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
749
Punti
99
Si ma le cose le manda in pvt con prezzo aggiuntivo o le pubblica con l'abbonamento base?
entrambe...nel senso che esplicite al 100% pvt a pagamento... ma comunque anche la parte pubblica non è da denigrare... sono di effetto anche quelle foto/video, rispetto ad altre che invece nell'abbonamento ti mettono IL NULLA COSMICO...
 

sgabbio

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
14
È una scammer eccome.

Dichiara di inviare video di nudo o altre prestazioni ed invece ti ritrovi con materiale che potrebbe pubblicare tranquillamente su Instagram.

Pubblica cose più interessanti sul suo Telegram che è gratis, e ho detto tutto, mentre su fansly e su onlyfans inviava privatamente video pubblicizzandoli per nudi, e dopo averli comprati ammetteva candidamente che se volevo i nudi dovevo pagare di più... posso inviarvi tranquillamente le chat in privato per dimostrarlo, a differenza di questi buffoni che le fanno pubblicità.

confermo, è successo anche con me
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
749
Punti
99
Come tutti... 6 pagine di gente che è stata scammata e poi arriva quell'unico, povero coglione a farle pubblicità... fate 2+2
il povero coglione ha già dimostrato ad UNO del tread che non sono solo pubblicità.. ;) e lui rimarrà l'unico ad aver avuto le prove delle balle che in 6 pagine si sono dette... voi continuate a fare polemiche che noi continuiamo a goderci lei.. :ROFLMAO:
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
1,325
Punti
119
Quante cazzate che scrivete, io sono iscritto e ed uno spettacolo, fa di tutto i dildo se li divora
Post automatically merged:

Quante cazzate che scrivete, io sono iscritto e ed uno spettacolo, fa di tutto i dildo se li divora
 

Top Bottom