Johnny Goo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
9
Ragazzi dalle sue frigne che si leggono su Intagram sembra che stia chiudendo il suo account di Fansly...
Probabilmente cercava di truffare facendo soldi e mostrando poco
ma di quel poco che abbiamo racimolato qualcuno può fare una bella cartella mega o Nukr con dentro tutto il materiale tra video e foto?
Su Fapello c'è parecchio ma non tutto
Come volevasi dimostrare...
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,842
Punti
93
Come volevasi dimostrare...
Tranquillo sono 2 settimane che ha detto su Instagram che si sarebbe eliminata da Fansly ed una settimana che l' ha detto su Fansly stesso...
Stranamente è ancora li.
Giusto perché pensa di racimolare denaro con queste scenette spingendo la gente a comprare piu che puo "prima che chiuda"...

È una ragazzina, immatura e molto infantile.
Vuole guocare a fare la grande donna solo perché le sono cresciute le pere troppo in fretta rispetto all'età che ha ma in realtà è solo una bamboccia.
Va bene giusto per farsi le foto col casco su instagram e sentirsi una motociclista solo perché un marmocchio magari l'ha portata a fare un giro 😂😂😂😂
 

Holos344

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
8
Punti
3
Io l'ho conosciuta da davvero poco, ma merita, peccato stia già chiudendo. Visto che ormai tutto il materiale sarà irrecuperabile qualcuno che ha tutto il suo materiale disponibile sarebbe così gentile da condividerlo qui con tutti tramite godile o altre piattaforme?
 

Francipugl

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
30
Io l'ho conosciuta da davvero poco, ma merita, peccato stia già chiudendo. Visto che ormai tutto il materiale sarà irrecuperabile qualcuno che ha tutto il suo materiale disponibile sarebbe così gentile da condividerlo qui con tutti tramite godile o altre piattaforme?
Ormai non ci spero piu, dicono che in giro ci sia anche roba di anal ma rimarrà un sogno 😂
 

Salvatore2008

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
23
Qualcuno mi manda il video in cui fa saltare i bottoni della camicia?
Post automatically merged:

Qualcuno mi manda il video in cui fa saltare i bottoni della camicia?
 

Top Bottom