Lightsun

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ciao a tutti, apro questo thread per raccogliere testimonianze, esperienze o anche solo fantasie sull'incesto.
Senza alcun tipo di giudizi o pregiudizi, in totale libertà 😁
Più che incesto mi piacciono fantasie in cui figlio vede madre in situazioni hot con altri e poi eventualmente viene tirato dentro nella situazione
 

viziozz

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
145
Punti
33
beh oggi mi sono svegliato con la fantasie che lei perde il costume in mare mentre nuota e qualche poco di buono se ne accorge e la mette in imbarazzo o la tocca
 

MicheMichele

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
52
c'è voluto del tempo prima che accadesse, e a dire la verità tutto è stato abbastanza casuale, forse inconsciamente cercato e voluto, ma mai con forzature
proverò a farti capire come è cominciato il mio interesse e come via via sia crsciuto nel tempo, fino a quando tutto è cominciato
Non so da dove cominciare, onestamente la mia non è stata una di quelle cose che leggo un po' in giro fino ad una certa età non avevo mai guardato mia madre come una donna da desiderare, avevo avuto alcune esperienze con ragazze della mia età o appena più grandi
Tutto è cominciato un pomeriggio quando alcuni miei amici, la mia ragazza di allora per altro compagna di classe sono venuti a studiare a casa mia
Credo fosse aprile o inizi maggio, mia madre ci ha portato qualcosa da bere, poi è uscita per delle sue commissioni
Finito di studiare i miei amici sono andati via e io mi sono intrattenuto un po' con la mia ragazza approfittando del fatto che ero da solo in casa
Mia madre è tornata dopo un po' e si è fermata a parlare con noi, poi sono uscito per andare ad accompagnare la mia ragazza a casa, lei non abitava lontano da me
Non so perché ma Giada così si chiamava la mia ragazza, mi disse che avevo davvero una mamma molto bella e che sarebbe stata felice di essere come lei da grande, la cosa mi incuriosì, onestamente non avevo mai fatto caso se mia madre fosse attraente o no
Tornato a casa cominciai a guardare mia madre, come era pettinata, come si truccava, come camminava e cominciai a fare caso al suo corpo, alle sue curve
Al vero mia madre non era formosa, aveva si un culetto tondo, di seno una terza scarsa, mi resi conto però che non indossava quasi mai il reggiseno, cominciai a notare i capezzoli che spesso duri premevano sulla maglietta
Da quel momento non riuscivo a smettere di guardarla di nascosto, osservarla, ma ancora non avevo cominciato a fare fantasie su di lei, la mia era una sorta di neonata curiosità
In poche parole questo è il periodo in cui mi sono accorto che mia madre era e per me ancora lo è una bella donna
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,459
Punteggio reazione
18,374
Punti
119
Age
30
Come ho raccontato più volte, quello con mia madre è un rapporto che si è evoluto molto lentamente nel tempo. Per anni non ci sono stati mai contatti diretti. Nell'ultimo periodo ci sono stati sviluppi inaspettati che ci hanno portato a varcare quel confine.
 

Top Bottom