Fantasie su moglie compagne con altri uomini,fino a che limite?

quellobell

"Level 5"
Messaggi
715
Punteggio reazione
1,692
Punti
98
La mia fantasia in questi giorni è che lei ha una riunione di lavoro, due colleghi la portano a casa di uno dei due ed iniziano a ballare con un drink in mano. Lei indossa una maglietta senza reggiseno, uno dei due inizia piano a strusciarsi da dietro ed appena vede che lei accompagna il suo gesto, l'altro inizia davanti a baciarla ed a toccarla...fino a che la mettono a pecora, uno la scopa e l'altro glielo fa succhiare.

Vi dico com'è mia moglie pero'. Mora, di madre araba, alta 1.78 magra ma con una quarta di seno sodo, ex ballerina e modella.
A letto voto 9. Niente culo e niente venute in bocca. Ma poi qualsiasi cosa le chiedo e quando voglio (anche dopo 8 anni anni di matrimonio) fa.
Siamo entrambi gelosissimi, infatti è solo fantasia, ma impazzisco in questo periodo per questa cosa.
Allora sarebbe bello che una volta a pecora un collega si prenda il culo mentre lei beve avidamente tutta la sborra che l'altro le spruzza in bocca..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,466
Punteggio reazione
2,699
Punti
119
La mia fantasia in questi giorni è che lei ha una riunione di lavoro, due colleghi la portano a casa di uno dei due ed iniziano a ballare con un drink in mano. Lei indossa una maglietta senza reggiseno, uno dei due inizia piano a strusciarsi da dietro ed appena vede che lei accompagna il suo gesto, l'altro inizia davanti a baciarla ed a toccarla...fino a che la mettono a pecora, uno la scopa e l'altro glielo fa succhiare.

Vi dico com'è mia moglie pero'. Mora, di madre araba, alta 1.78 magra ma con una quarta di seno sodo, ex ballerina e modella.
A letto voto 9. Niente culo e niente venute in bocca. Ma poi qualsiasi cosa le chiedo e quando voglio (anche dopo 8 anni anni di matrimonio) fa.
Siamo entrambi gelosissimi, infatti è solo fantasia, ma impazzisco in questo periodo per questa cosa.
Domanda: ma questa tua fantasia è esclusiva solo tua o lhai condivisa con tua moglie?
E se è stata condivisa, che reazione ha avuto lei?
Mi sembra di intuire però, che con lei non ne hai mai parlato...
 

cosimoserrano

"Level 3"
Messaggi
17
Punteggio reazione
394
Punti
48
Allora sarebbe bello che una volta a pecora un collega si prenda il culo mentre lei beve avidamente tutta la sborra che l'altro le spruzza in bocca..
ti sembrerà strano, ma sapendo che non le fa queste cose, non mi fa andare in tilt la cosa.. me la immagino invece lei a pecora che la prende in fica, e all'altro lo succhia guardandolo negli occhi.. questo sarebbe davvero il massimo. Ancora di piu'(anche se non è di sesso esplicito) mentre balla sensuale e uno da dietro le prende le tette strusciandole il cazzo dietro.
Post automatically merged:

Domanda: ma questa tua fantasia è esclusiva solo tua o lhai condivisa con tua moglie?
E se è stata condivisa, che reazione ha avuto lei?
Mi sembra di intuire però, che con lei non ne hai mai parlato...
questa no. non gliel'ho detta. ma in passato per un periodo, abbiamo parlato delle nostre fantasie, mentre era su di giri e la toccavo.. ed anche per lei la cosa che piu' la eccita è pensarmi con un'altra. Ma ripeto, è solo una cosa che fantasticavamo, ma ASSOLUTAMENTE da non poter mettere in pratica. Ora a dire il vero è da parecchio che non facciamo piu' questi giochetti.
 
Ultima modifica:

Rodolfo0110

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
34
La mia fantasia in questi giorni è che lei ha una riunione di lavoro, due colleghi la portano a casa di uno dei due ed iniziano a ballare con un drink in mano. Lei indossa una maglietta senza reggiseno, uno dei due inizia piano a strusciarsi da dietro ed appena vede che lei accompagna il suo gesto, l'altro inizia davanti a baciarla ed a toccarla...fino a che la mettono a pecora, uno la scopa e l'altro glielo fa succhiare.

Vi dico com'è mia moglie pero'. Mora, di madre araba, alta 1.78 magra ma con una quarta di seno sodo, ex ballerina e modella.
A letto voto 9. Niente culo e niente venute in bocca. Ma poi qualsiasi cosa le chiedo e quando voglio (anche dopo 8 anni anni di matrimonio) fa.
Siamo entrambi gelosissimi, infatti è solo fantasia, ma impazzisco in questo periodo per questa cosa.
Sembra stupenda! Possiamo vederla?
 

Top Bottom