Finalmente mi sono deciso

K_K

"Level 5"
Messaggi
858
Punteggio reazione
2,261
Punti
93
Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pista
E cosa è successo poi?
 

Mario Trionfo

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
24
Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pista
Poi cosa è accaduto in tua assenza?
 

Palemm1

"Level 3"
Messaggi
480
Punteggio reazione
305
Punti
68
Quanto è eccitante, gonna lunga e tacchi, mmmmh
Post automatically merged:

Quanto è eccitante, gonna lunga e tacchi, mmmmh
 

Blueblurs

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
39
Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pista
Hai fatto benissimo
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
686
Punti
118
Per le tette non mi avete ancora convinto ma ci siamo quasi però voglio farvi un altro regalo ve lo state meritando. Riuscite a immaginare la silhouette di quel culo senza gonna? Ah i tacchi obbligatori sennò non la faccio uscire
Io mi immagino anche con la faccia dentro il suo culo a leccare i suoi stupendi buchi e forme
Post automatically merged:

Quanto manca l estate..
Fai bene a scoparla più volte a settimana,ha una carica erotica pazzesca
Post automatically merged:

Questa come richiesta è una foto di come si era vestita per una serata in cui aveva deciso di divertirsi
Post automatically merged:


Vorrei ma andrei troppo per le lunghe
Splendida
 
Ultima modifica:

Top Bottom