Giorgia Scacchi - OF

Winterphica

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
34
scusami, abbiamo visto i video di Atomic Blonde, che sono blindati !!! vuoi che un sito non abbia un video di Giorgia ?? secondo me, e ripeto è la mia opinione, non ci sono video espliciti dove è riconoscibile....poi sbaglierò...
In realtà si ... Se pagavi lo faceva ... Io sono stato uno dei pochissimi che ha mostrato il viso con il di più e se esce qualcosa lei non ci mette tanto a trovare il pirla di turno .... E se solo fosse solo uno il fortunato e il fortunato pubblica è fottuto ... No? Quindi chi ha è fortunato e se lo tiene per sé ... E se io ho pagato tanto, non vedo perché dovrei pubblicarlo gratis e poi pagare perché molto probabilmente lei denuncerebbe
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
2,088
Punti
93
In realtà si ... Se pagavi lo faceva ... Io sono stato uno dei pochissimi che ha mostrato il viso con il di più e se esce qualcosa lei non ci mette tanto a trovare il pirla di turno .... E se solo fosse solo uno il fortunato e il fortunato pubblica è fottuto ... No? Quindi chi ha è fortunato e se lo tiene per sé ... E se io ho pagato tanto, non vedo perché dovrei pubblicarlo gratis e poi pagare perché molto probabilmente lei denuncerebbe
Io ho 4 video personalizzati e non dirò nemmeno come li ho avuti o dove li ho trovati .
Sicuramente c'è chi ha video e foto e non le vuole pubblicare per paura di una denuncia e chi invece li posta senza problemi su tg o altri canali .
 

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
151
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Io ho 4 video personalizzati e non dirò nemmeno come li ho avuti o dove li ho trovati .
Sicuramente c'è chi ha video e foto e non le vuole pubblicare per paura di una denuncia e chi invece li posta senza problemi su tg o altri canali .
Capisco che tu non voglia pubblicarli, ma perché non dire come li hai avuti o dove l'hai trovati?
 

SergioV

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
33
In realtà si ... Se pagavi lo faceva ... Io sono stato uno dei pochissimi che ha mostrato il viso con il di più e se esce qualcosa lei non ci mette tanto a trovare il pirla di turno .... E se solo fosse solo uno il fortunato e il fortunato pubblica è fottuto ... No? Quindi chi ha è fortunato e se lo tiene per sé ... E se io ho pagato tanto, non vedo perché dovrei pubblicarlo gratis e poi pagare perché molto probabilmente lei denuncerebbe
 

Arachide

"Level 4"
Messaggi
671
Punteggio reazione
512
Punti
93
Age
38
Queste truffatrici hanno pure il coraggio di denunciare? Vendono pacchetti a scatola chiusa (il che lo rende simile al gioco d'azzardo) con oltretutto descrivi spesso ingannevoli. Allora cosa dovrebbero fare registi/artisti vari con la pirateria?
 

SergioV

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
33
Chi e questa bionda ...cosa c'entra con la sacchi
centra che se leggi la discussione capisci....se guardi l'ultimo post e basta non capisci nulla...
Post automatically merged:

Questa poi è una delle peggiori
purtroppo si, io fui stato uno dei "curiosi" approfittando della "promozione" neanche fossimo in concessionaria, mi mandò un bel video censurato !!! alla richiesta di spiegazioni mi rispose che per 30 euro quello c' era, il video non censurato costava più del doppio...ma non lo aveva specificato, una VOLPE !!!
 

Top Bottom