Giorgia silvestri vive a Tenerife italo brasiliana fotomodella qualcuno ha nulla???

TruckTruck

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
121
Punti
38
No ma conosco altre due ragazze italiane che vivono a Tenerife e che penso siano abbastanza facili anche da scopare... sarei curioso se qualcuno che vive la riesce a portarsele a letto e magari a farsi mandare qualche foto ;-)
Post automatically merged:

No ma conosco altre due ragazze italiane che vivono a Tenerife e che penso siano abbastanza facili anche da scopare... sarei curioso se qualcuno che vive la riesce a portarsele a letto e magari a farsi mandare qualche foto ;-)
 

Dajedaje1984

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
183
Punti
28
Age
40
Quañvuno ha video del pompino che ha Messo censurato su telegram?
Post automatically merged:

No ma conosco altre due ragazze italiane che vivono a Tenerife e che penso siano abbastanza facili anche da scopare... sarei curioso se qualcuno che vive la riesce a portarsele a letto e magari a farsi mandare qualche foto ;-)
Post automatically merged:

No ma conosco altre due ragazze italiane che vivono a Tenerife e che penso siano abbastanza facili anche da scopare... sarei curioso se qualcuno che vive la riesce a portarsele a letto e magari a farsi mandare qualche foto ;-)
Chu sono ? Le gemelle ?
Post automatically merged:

screen del video che vende a 29 euro su fanvue
 

Allegati

  • IMG_0125.jpeg
    IMG_0125.jpeg
    321.3 KB · Visualizzazioni: 381

Eddy69

"Level 5"
Messaggi
438
Punteggio reazione
1,391
Punti
93
Ho trovato queste info:

Giorgia Silvestri è nata a Venezia il 12 luglio 1996. Da 4 anni fa si è trasferita a Tenerife con suo marito e hanno un’ impresa di moto d’acqua. Giorgia ha due figli uno di 6 anni e uno di 1 anno. Giorgia ha un fisico mozzafiato e grazie a questo fa shooting retribuiti e pubblicità per promuovere Tenerife. Adora molto la moda e ovviamente lo sport come la palestra e surf.

Altezza: 166 centimetri
Taglia maglia e pantaloni: 36/38
Colore occhi: verdi
Colore capelli: castani – biondi
 

Top Bottom