Giulia Ottorini - OF

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
774
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Age
40
Però nn capisco tutto questo odio, cosa vi ha fatto?
Non leggo questa negatività sulle grealisisters che in pratica fanno la stessa cosa (anzi spesso nascondono pure il viso) se non meno, visto che di Giulia un paio di volte abbiamo visto i capezzoli di sfuggita e siamo arrivati molto vicini alle labbra....la soirelle invece sono ancora più caste e editano le foto in modo assurdo

Magari non tutti seguono entrambi i topic ma di sicuro non sono l'unico, eppure ci si lamenta solo qui
Perché questo è il 3D di commento e recensione del OF di Ottorini e si commenta il suo OF….che è una merda
 

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
149
Punti
49
Però nn capisco tutto questo odio, cosa vi ha fatto?
Non leggo questa negatività sulle grealisisters che in pratica fanno la stessa cosa (anzi spesso nascondono pure il viso) se non meno, visto che di Giulia un paio di volte abbiamo visto i capezzoli di sfuggita e siamo arrivati molto vicini alle labbra....la soirelle invece sono ancora più caste e editano le foto in modo assurdo

Magari non tutti seguono entrambi i topic ma di sicuro non sono l'unico, eppure ci si lamenta solo qui
Odio è una parola grossa, se stiamo qui dentro è perché ci piace e vorremmo bombarcela tutti, ma indubbiamente i suoi contenuti sono mediocri e noiosi, e finché pagheranno per non vedere praticamente nulla continuerà su questa linea.
Personalmente, come già detto in un altro thread, mi piace il teasing ma fine a se stesso mi annoia, è roba per adolescenti e quel periodo della mia vita direi che l'ho passato da un bel pezzo. Dovrebbe diversificare la sua offerta. Vuoi fare conenuti di quel tipo? Perfetto, ma magari fai anche qualcosa di più esplicito e te lo fai pagare come si deve, così tutti contenti. Invece no, sono anni che fa sempre la stessa sbobba; da me non prenderà un euro di sicuro.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,527
Punteggio reazione
4,187
Punti
119
Se quella è lei allora io sono il re d'Inghilterra 🤣 non è lei nemmeno lontanamente
WhatsApp-Image-2024-04-15-at-17.00.06.jpeg


WhatsApp-Image-2024-04-15-at-17.00.06-1.jpeg
 

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
34
Le foto mostrate dal sito che hai messo, nella loro pagina IG non mostrano lei ma una ragazza bassa vestita di giallo! forse si sono resi conto che avevano messo una descrizione e la tipa sbagliata nell'articolo. La fretta di fare l'articolo e chi l'ha messo non conosceva e ha tagliato sull'altra e ora l'hanno messa completa allora
 

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
34
Non so come mai ma l'altra mia risposta non si vede. Dicevo, le foto pubblicate mostrano una con vestito giallo e bassa che dicono sia lei ma nemmeno l'unghia 😅
 

Top Bottom