Gruppo foto amatoriali Roma e Lazio

mr. Hide

"Level 5"
Messaggi
307
Punteggio reazione
1,192
Punti
94
S i m o n a , a Guidonia Montecelio, mamma e “modella amatoriale” di nudo, del '72.

Esistono tantissimi suoi set fatti con sedicenti artisti del nudo artistico.
 

Allegati

  • IMG_2115.jpeg
    IMG_2115.jpeg
    240 KB · Visualizzazioni: 232
  • IMG_2114.jpeg
    IMG_2114.jpeg
    237.4 KB · Visualizzazioni: 228
  • IMG_2113.jpeg
    IMG_2113.jpeg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • IMG_2112.jpeg
    IMG_2112.jpeg
    195.6 KB · Visualizzazioni: 236

leccabuji

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
38
La conoscete? È di Velletri si chiama claudia rossetti.
ma scherzi ? la conosce tutta italia 😆
vecchia prostitua amatoriale da battaglia di decennale memoria, ha un età esagerata da non credere, potrebbe essere nonna dei giovani millenials ma vi assicuro che si mantiene in modo straordinario dal vivo e dimostra 20 anni di meno di quelli che ha cioè 60 anni, e bene si ha 60anni, non ci crede nessuno ma vi assicuro che al massimo gli puoi dare un 40/45

anche questa l'ho conosciuta dal vivo anni fa, non posso dire niente su di lei perchè impazzisce di rabbia, la conosco, dico solo che ha diversi profili social basta cercarla e seguirla, ovviamente è in provincia di roma inutile provarci se sei di milano

senza offese vedo che qui procedete per virtuale, le mie esperienze sono reali, come con la benty e con questa claudia, oltre con altre centinaia di fighe indi pay amatoriali ma che praticano il meretricio
 

Naftone

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
37
ma scherzi ? la conosce tutta italia 😆
vecchia prostitua amatoriale da battaglia di decennale memoria, ha un età esagerata da non credere, potrebbe essere nonna dei giovani millenials ma vi assicuro che si mantiene in modo straordinario dal vivo e dimostra 20 anni di meno di quelli che ha cioè 60 anni, e bene si ha 60anni, non ci crede nessuno ma vi assicuro che al massimo gli puoi dare un 40/45

anche questa l'ho conosciuta dal vivo anni fa, non posso dire niente su di lei perchè impazzisce di rabbia, la conosco, dico solo che ha diversi profili social basta cercarla e seguirla, ovviamente è in provincia di roma inutile provarci se sei di milano

senza offese vedo che qui procedete per virtuale, le mie esperienze sono reali, come con la benty e con questa claudia, oltre con altre centinaia di fighe indi pay amatoriali ma che praticano il meretricio
Si lo so che la conoscono tutti. Per questo chiedevo se ci fosse materiale su di lei. 60 anni no dai impossibile proprio.
 

Giabrax

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
36
Romana, Seguo da quando era ragazzina coi capelli rosso acceso, l'ho "vista" farsi il fisico e laurearsi, diventare giornalista o qualcosa del genere. Metteva molte più foto del corpo, ora col fatto che fa l'intellettuale ha diminuito. La conoscete?
 

Allegati

  • FB_IMG_1714312537853.jpg
    FB_IMG_1714312537853.jpg
    123.8 KB · Visualizzazioni: 130

Top Bottom