I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
Da cornuto sottomesso è successo l' imprevisto, mi hanno ingravidato la moglie durante una gang con 9 singoli e nn sappiamo neanche chi è l'inseminatore, e adesso "aborto" o "tenerlo"?????????
cioè la fai scopare a pelle dal mucchio? tu sei incosciente e non per la gravidanza (aborto subito). ma dico io la sborra se la deve prendere in bocca e in faccia non altrove. e gli incoscienti sono anche i tuoi ganghisti
 

arysex

"Level 4"
Messaggi
287
Punteggio reazione
603
Punti
119
Da cornuto sottomesso è successo l' imprevisto, mi hanno ingravidato la moglie durante una gang con 9 singoli e nn sappiamo neanche chi è l'inseminatore, e adesso "aborto" o "tenerlo"?????????
Se questa cosa fosse vera... non ho un aggettivo adatto per nessuno degli 11 'protagonisti'. mi dispiacerebbe solo per il 12esimo, che veda o no la luce.
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
403
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
63
Da cornuto sottomesso è successo l' imprevisto, mi hanno ingravidato la moglie durante una gang con 9 singoli e nn sappiamo neanche chi è l'inseminatore, e adesso "aborto" o "tenerlo"?????????
da ""cornuto"" tienilo.......da persona normale nn tenerlo.....
Post automatically merged:

cioè la fai scopare a pelle dal mucchio? tu sei incosciente e non per la gravidanza (aborto subito). ma dico io la sborra se la deve prendere in bocca e in faccia non altrove. e gli incoscienti sono anche i tuoi ganghisti
Chatty....ma ti sembra uno normale??? fa scopare con 9 uomini la moglie e poi chiede qui se lo deve tenere??? tutti hanno diritto a essere scemi ma cè chi se ne approfitta.....e questo scrive una cazzata cosi grande che mi sembra una presa x il culo!!!! eccheccazz!!
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
da ""cornuto"" tienilo.......da persona normale nn tenerlo.....
Post automatically merged:


Chatty....ma ti sembra uno normale??? fa scopare con 9 uomini la moglie e poi chiede qui se lo deve tenere??? tutti hanno diritto a essere scemi ma cè chi se ne approfitta.....e questo scrive una cazzata cosi grande che mi sembra una presa x il culo!!!! eccheccazz!!
concordo. una boutade per raccogliere commenti e segarsi sulle parole
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
si ecco le mie seghe.... te ne metto qualcuna
 

Allegati

  • 20171030_165239 02591B.jpg
    20171030_165239 02591B.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 874
  • MOVI0000 (1) 16180.jpg
    MOVI0000 (1) 16180.jpg
    182.9 KB · Visualizzazioni: 769
  • IMG-20180817-WA0006.jpg
    IMG-20180817-WA0006.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 849
  • VID_20190330_235736 4126a.jpg
    VID_20190330_235736 4126a.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 961
  • vlcsnap-2018-11-18-17h06m26s884 A.jpg
    vlcsnap-2018-11-18-17h06m26s884 A.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 938
Ultima modifica:

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,928
Punteggio reazione
9,272
Punti
139
Posizione
Lombardia
Da cornuto sottomesso è successo l' imprevisto, mi hanno ingravidato la moglie durante una gang con 9 singoli e nn sappiamo neanche chi è l'inseminatore, e adesso "aborto" o "tenerlo"?????????
Non sto certo a sindacare sulla veridicità o meno di quanto scritto, come credo sia anche insindacabile che, in un caso o nell'altro, sia auspicabile l'intervento di psicologi/che...
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
1,452
Punti
119
Da cornuto sottomesso è successo l' imprevisto, mi hanno ingravidato la moglie durante una gang con 9 singoli e nn sappiamo neanche chi è l'inseminatore, e adesso "aborto" o "tenerlo"?????????
se mai fosse vera una cosa del genere ed ho non molti dubbi in proposito sia te che tua moglie avete dei seri problemi .

ps, sempre se fosse vera sta storia a oggi nel 2024 sapendo che erano i '' 9 singoli'' presenti si risale al padrone del spermatozoo che ha ingravidato
 
Ultima modifica:

Niagara77

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
309
Punti
63
se mai fosse vera una cosa del genere ed ho non molti in proposito sia te che tua moglie avete dei seri problemi .

ps, sempre se fosse vera sta storia a oggi nel 2024 sapendo che erano i '' 9 singoli'' presenti si risale al padrone del spermatozoo che ha ingravidato
Storia vera come una banconota da 15 euro 🤣
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,118
Punteggio reazione
2,486
Punti
113
Age
34
Qualcuno ha o sa dirmi dove si può trovare quel video in cui lei viene scopata a pecora dal bull sull letto entra il marito nella stanza e lei lo caccia gridando ancora qui sei vai fuori tempo fa c era su a69 non ricordo il nome della coppia
Video super, mi ci sono segato miliardi di volte. Se è quello che dico io era di MaDa/NewMada/Insospettabile 81, tre nomi con cui era iscritta la stessa coppia (lei dominante e padrona, lui cornuto sottomesso umiliato) sul più noto sito di Annunci. Purtroppo sembra si siano cancellate, al momento. Se qualcuno ha notizie spero che ce le dia.
 

Ciurcio

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
40
Punti
23
Video super, mi ci sono segato miliardi di volte. Se è quello che dico io era di MaDa/NewMada/Insospettabile 81, tre nomi con cui era iscritta la stessa coppia (lei dominante e padrona, lui cornuto sottomesso umiliato) sul più noto sito di Annunci. Purtroppo sembra si siano cancellate, al momento. Se qualcuno ha notizie spero che ce le dia.
Troviamolo allora ragazzi!!!!! Io non l'ho visto!!!
 

Top Bottom