I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

exgiovaned

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
4
Posizione
Roma
tornando al topic sono stato il bull fisso per circa un anno e mezzo di una splendida sweet neolaureanda.
un corpicino splendido che mi gustavo ad ogni incontro.
il marito l'aveva convinta a trombare con altri e lei dopo essersi fatta convincere ci aveva preso gusto.
però i giochi non turbavano la loro unione.
li andavo a trovare ogni 15 giorni e a volte lei veniva da sola mentre il marito aspettava a casa le clip che lei le mandava al momento. insomma si riprendeva e inviava dopo. altre volte andavamo tutti e tre a cena prima di giocare mentre lui si metteva alla tv e mi faceva sedere dietro, lui guidava e lei mi spompinava.
questo video è un tris, la prima parte ripresa da me, le altre due da lei e inviate al marito.
Sono iscritto da anni ma non entro spesso e credo di non aver quasi mai scritto..poi oggi mi imbatto in questo thread e scopro che ci sono anche persone che hanno esperienze reali oltre ai sempre più numerosi fake, aspiranti ecc.
Complimenti, le tue foto e soprattutto i tuoi video sono eccezionali! Si vede lontano un miglio la differenza con quelli scaricati e molto spesso finti..vedo che ne hai incontrate tante di coppie, ma lei secondo me è qualcosa di insuperabile! Già solo la sua voce te lo fa venire di marmo.. 😅
Concordo praticamente su tutto quello che dici, su come siano scaduti siti storici, su come si sviluppi un rapporto cuck e su quanto il rapporto continuativo di bull fisso sia l'essenza massima di questo gioco. Sarà anche perché hai detto che di questa coppia sei stato bull fisso per un bel po' che mi scatena ancora più fantasie..perché immagino che di aneddoti di situazioni cuck ne avresti a centinaia da raccontare..anche a prescindere dalla scopata che poi è la parte finale di un gioco molto più ampio..e immagino anche quanti video e foto abbiate fatto per il cuck che aspettava a casa.. 😈
Complimenti ancora, e scusa il messaggio forse un po' troppo lungo 😅
 

Top Bottom