Il culo della mia ragazza 🍑.. commenti?

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,590
Punti
119
Bhe le foto che si autoeliminano si mandano anche per non lasciare traccia e copia nei telefoni, mica è una questione di fiducia.. ma poi che cazzo parlo con te che sei chiaramente un buffone
bravo!
non parlare con me, perché questo thread non è assolutamente un escamotage per avere i #cazzinchat considerando i tuoi precedenti post nella sezione gay, giusto?
 
OP
C

Calamax

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
186
Punti
28
Age
41
bravo!
non parlare con me, perché questo thread non è assolutamente un escamotage per avere i #cazzinchat considerando i tuoi precedenti post nella sezione gay, giusto?
No, non è un escamotage per avere nulla.. non mi interessano i cazzi..se noti ho sempre postato foto del mio di cazzo per avere commenti, mica ho chiesto di ricevere cazzi di altri.. penso di essere stato abbastanza chiaro
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,590
Punti
119
No, non è un escamotage per avere nulla.. non mi interessano i cazzi..se noti ho sempre postato foto del mio di cazzo per avere commenti, mica ho chiesto di ricevere cazzi di altri.. penso di essere stato abbastanza chiaro
ma certo, postare foto del proprio cazzo per avere commenti da altri uomini è ordinaria amministrazione 😂
 
OP
C

Calamax

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
186
Punti
28
Age
41
ma certo, postare foto del proprio cazzo per avere commenti da altri uomini è ordinaria amministrazione 😂
Partendo dal presupposto che per commentare un cazzo ci vuole qualcuno a cui piace, ed ai gay piace, poi ognuno il proprio cazzo lo fa vedere a chi crede.
Detto ciò fatti sta sega sul.culo della mia ragazza e non rompere più i coglioni 😉
 

Top Bottom