Esperienza reale Il viaggio di lavoro

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,001
Punteggio reazione
7,783
Punti
124
Posizione
taranto
Aggiornamento in tempo reale, è tornata in camera da poco e si sta preparando per andare a fare l'aperitivo e la cena, mi ha inviato una foto che allego, chiedendomi se le mutande che ha messo sono adatte per una cena di lavoro. È chiaro che mi sta stuzzicando, però vorrei vedere come evolverà la cosa, io in questo momento sono combattuto tra una forte eccitazione e una forte gelosia, gli ho detto che qualunque cosa succede deve dirmela e di farsi sentire durante la serata. Lei ha risposto che non dovevo essere petulante e che si sarebbe fatta sentire lei. Allego la foto, se ci sono altri aggiornamenti in serata vi scrivo.
chissà cosa leggerò domattina per prima notizia
 
OP
N

Negeaner

"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
214
Punti
28
Buongiorno a tutti, scrivo questo che probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento per dirvi che la situazione è degenerata, ieri sera gli ho scritto diversi messaggi e non mi ha mai risposto, mi ha scritto verso le 01 dandomi la buonanotte senza dire altro. Stamani mi sono un po' arrabbiato e gli ho chiesto di dirmi cosa era successo, lei ha risposto che era successo "quello che doveva succedere", ha anche detto che in tutti questi anni gli avevo rotto le scatole con la mia voglia di corna e che ora dovevo solo essere contento. A quel punto gli ho chiesto se facesse davvero sul serio e mi ha inviato la foto che allego, diciamo che quando è partita non era così "curata". Nel pomeriggio torna a casa, ci parlerò per capire come si evolve la situazione. Io se devo essere sincero sono spaccato in 2, da una parte ho tantissima gelosia, dall'altra mi sono già sparato 2 seghe pensando a lei sopra di lui e tra poco mi farò la terza perché non ci pensa nemmeno ad abbassarsi. Non vi prometto che ci saranno altri aggiornamenti, perché non so se me la sento di scrivere, grazie comunque a tutti, almeno mi avete dato opportunità di sfogarmi e tirato un po' su il morale.
 

Allegati

  • IMG_20240424_071639.jpg
    IMG_20240424_071639.jpg
    372 KB · Visualizzazioni: 1,670

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Magari torna con tanta voglia di scopare con te mentre ti racconta tutto nei minimi dettagli.......
Tienici aggiornati se ti va
 

xXx147

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
7
Punti
13
fai pace con te stesso prima che torni. o accetti che la tua fantasia si sia avverata e la usi per andare avanti. se ti ha dato fastidio parlane con lei perchè in fondo l'hai spinta a farlo ma se ci tenete l'uno all'altra e non è una cosa che riesci a sopportare una soluzione si trova
Post automatically merged:

oppure stà usando la situazione a suo favore e non è successo niente
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
815
Punti
93
Noi sappiamo la sua fantasia…ma non sappiamo se lui volesse essere presente, informato o altro. A me da tanto di tradimento, fatto perché andava a lei. Non gli ha raccontato niente ma ha solo detto “quello che doveva succedere” analizzando la cosa sembrava tutto già premeditato
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Noi sappiamo la sua fantasia…ma non sappiamo se lui volesse essere presente, informato o altro. A me da tanto di tradimento, fatto perché andava a lei. Non gli ha raccontato niente ma ha solo detto “quello che doveva succedere” analizzando la cosa sembrava tutto già premeditato
da quello che ci ha raccontato è abbastanza chiaro che lei sia andata a Milano già decisa a scoparsi francesco
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
200
Punteggio reazione
599
Punti
93
Secondo me lei gliel'aveva già data in altre occasioni al caro Francesco e diciamo che adesso è arrivato il momento di fare outing sfruttando le sue inclinazioni cuck .... Comunque anche io la prima volta che mia moglie ha giocato con un altro, ed ero presente e giocavo con loro, sono stato per qualche giorno turbato e un po' pentito della scelta condivisa, anzi della scelta incentivata da me. Poi però il turbamento è passato e dalla seconda volta in poi è stato solo un crescendo di eccitazione e rafforzamento del nostro rapporto. Però sono sempre stati incontri occasionali con sconosciuti o compagni di giochi, Francesco invece è decisamente più pericoloso visto il coinvolgimento che ha nella vita lavorativa di lei.
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
La penso esattamente come te. Ma ripeto lui ha detto voleva condividerla, ma non ha specificato se lui presente o no. Quindi fatta così per me non è più un gioco di coppia
Giusto, lei lo avrebbe dovuto coinvolgere di più. Anche a distanza poteva raccontargli cosa stava accadendo e come lei si preparava e stesse vivendo quelle situazioni. Forse non ha voluto oppure ha temuto qualche reazione che poi avrebbe compromesso la "serata"
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
815
Punti
93
Secondo me lei gliel'aveva già data in altre occasioni al caro Francesco e diciamo che adesso è arrivato il momento di fare outing sfruttando le sue inclinazioni cuck .... Comunque anche io la prima volta che mia moglie ha giocato con un altro, ed ero presente e giocavo con loro, sono stato per qualche giorno turbato e un po' pentito della scelta condivisa, anzi della scelta incentivata da me. Poi però il turbamento è passato e dalla seconda volta in poi è stato solo un crescendo di eccitazione e rafforzamento del nostro rapporto. Però sono sempre stati incontri occasionali con sconosciuti o compagni di giochi, Francesco invece è decisamente più pericoloso visto il coinvolgimento che ha nella vita lavorativa di lei.
Quoto soprattutto la parte in cui tra lei e Francesco ci si già stato qualcosa in passato…giustamente dici i giorni successivi ero turbato, ma eri presente…qua invece a me da l’impressione che lei abbia pensato soltanto a se stessa. Ma io non ho la verità assoluta, do solo una mia lettura dei fatti
 

Top Bottom