Esperienza reale Il viaggio di lavoro

Frakfrak

"Level 1"
Messaggi
133
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
48
Alla fine era anche un tuo desiderio 3 lei ha tutto il diritto di godersi le sue fantasie come tu le tue !
Comunque aggiornaci !
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
60
Comincio a credere che non sia prima volta..ha trovato bull giusto e si è fatta scopare, hai spinto e ora a lei piace ma a te?e per quanto?sai che da adesso tutte le volte che esce potrebbe essere sesso con altri, lo sopporterai per molto? Ti serva comunque di monitorare.. un conto è fantasia...un'altra se diventa realtà ....ti avevo detto di fermare tutto in qualunque modo,siede a che non eri convinto....sempre che ,come ora penso, fosse ormsi troppo tardi
 

Diego Armando Izzo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
181
Punteggio reazione
360
Punti
69
ti capisco, credo che i sentimenti siano contrastanti.....
posso solo dirti che alla fine ha assecondato una tua richiesta, ma evidentemente era anche una sua fantasia.

Ti chiedo, qualora volessi, di condividere con noi il prosieguo della storia.

p.s. l'allegato conferma che hai una donna meravigliosa, complimenti !
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
60
Buongiorno a tutti, scrivo questo che probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento per dirvi che la situazione è degenerata, ieri sera gli ho scritto diversi messaggi e non mi ha mai risposto, mi ha scritto verso le 01 dandomi la buonanotte senza dire altro. Stamani mi sono un po' arrabbiato e gli ho chiesto di dirmi cosa era successo, lei ha risposto che era successo "quello che doveva succedere", ha anche detto che in tutti questi anni gli avevo rotto le scatole con la mia voglia di corna e che ora dovevo solo essere contento. A quel punto gli ho chiesto se facesse davvero sul serio e mi ha inviato la foto che allego, diciamo che quando è partita non era così "curata". Nel pomeriggio torna a casa, ci parlerò per capire come si evolve la situazione. Io se devo essere sincero sono spaccato in 2, da una parte ho tantissima gelosia, dall'altra mi sono già sparato 2 seghe pensando a lei sopra di lui e tra poco mi farò la terza perché non ci pensa nemmeno ad abbassarsi. Non vi prometto che ci saranno altri aggiornamenti, perché non so se me la sento di scrivere, grazie comunque a tutti, almeno mi avete dato opportunità di sfogarmi e tirato un po' su il morale.
Ho paura che non sia più tu a decidere.....
 

Sasuke92

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
25
Buongiorno a tutti, scrivo questo che probabilmente sarà l'ultimo aggiornamento per dirvi che la situazione è degenerata, ieri sera gli ho scritto diversi messaggi e non mi ha mai risposto, mi ha scritto verso le 01 dandomi la buonanotte senza dire altro. Stamani mi sono un po' arrabbiato e gli ho chiesto di dirmi cosa era successo, lei ha risposto che era successo "quello che doveva succedere", ha anche detto che in tutti questi anni gli avevo rotto le scatole con la mia voglia di corna e che ora dovevo solo essere contento. A quel punto gli ho chiesto se facesse davvero sul serio e mi ha inviato la foto che allego, diciamo che quando è partita non era così "curata". Nel pomeriggio torna a casa, ci parlerò per capire come si evolve la situazione. Io se devo essere sincero sono spaccato in 2, da una parte ho tantissima gelosia, dall'altra mi sono già sparato 2 seghe pensando a lei sopra di lui e tra poco mi farò la terza perché non ci pensa nemmeno ad abbassarsi. Non vi prometto che ci saranno altri aggiornamenti, perché non so se me la sento di scrivere, grazie comunque a tutti, almeno mi avete dato opportunità di sfogarmi e tirato un po' su il morale.
Si è lasciata andare al piacere, mi dispiace per te
 

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
382
Punti
59
Beh ora se non vuoi perderla e farti addossare tutte le colpe su di te, perché ti dirà che l’hai spinta tu a farlo, continua il gioco e la tua fantasia dettando le regole che vuoi che si rispettano.
 

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
382
Punti
59
A meno che sia lei a mollare lui,non mi pare un avventura purtroppo per lui
Se già non l’amava più è sicuramente così, o magari una serie di combinazioni tra l’idea di rendere cornuto lui la eccita e Francesco che gli ispira sesso ha combinato il tutto e si è lasciata andare.
Se giustamente lui gli ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto l’idea ma non si è mai spiegato in che modo avrebbe voluto farlo, lei ne ha approfittato.
Però capisco la rabbia perché non l’ha reso partecipe ma ora deve accettarlo se non vuole perderla e finire nella parte del fesso.

Se sa approfittare della situazione può divertirsi eccome insieme alla sua Troia
 

esatau

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
18
Punti
3
Un conto è avere una fantasia e parlarne....un conto è metterla realmente in pratica.
Se volevi condividere la tua compagna con un altro uomo forse era meglio che foste tutti insieme e condividere a pieno il momento e l'avventura.
Il tizio secondo me se l'è timbrata e tu a mandarle i messaggini...
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
43
Concordo con chi dice che forse il buon Francesco già se l'era timbrata bene e meglio e aggiungo che forse forse non era una trasferta di lavoro...
Purtroppo sono dell'idea che quando ti diverte l'idea del patatasharing, poi o sei presente le prime volte oppure più che un patata sharing é un patatafurto...
Se lei non è mai stata dell'idea di un rapporto di questo tipo... Per lei sono corna non è una situazione di relazione aperta e di avere un partner cuck è un annullamento del rispetto e del legame... Ma spero di sbagliarmi...
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
418
Punteggio reazione
822
Punti
93
Aggiungo una cosa, sono sempre il primo a dare del 🤘sperando che faccia eccitare il “cuck” ma in questo caso non penso lei sia “sweet” e tantomeno il buon Francesco “bull”
Post automatically merged:

Se la storia è vera e reale secondo me il nostro buon @Negeaner e di fronte alla famosa tranvata in faccia. La sua fantasia è più che lecita, e condivisa da molto di noi, tanti ipocriti, che siamo qua a commentare. Penso che in questo momento, sia da compatire perché non ha realizzato un suo desiderio ma ha scoperto un tradimento, che non dura da poco, secondo me
Post automatically merged:

Io ci avevo parlato ieri, quando rispondeva. E oggi ci ho provato, a me dispiace per lui, come dispiacerebbe per ognuno di voi, perché il gioco è una cosa, il rispetto in altra. Ora avanti con le offese dei finti moralisti, a me non tange. Però ricordatevi, che il suo “malessere” domani può toccare a chiunque compreso il sottoscritto
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
365
Punti
63
Age
59
Aggiungo una cosa, sono sempre il primo a dare del 🤘sperando che faccia eccitare il “cuck” ma in questo caso non penso lei sia “sweet” e tantomeno il buon Francesco “bull”
Post automatically merged:

Se la storia è vera e reale secondo me il nostro buon @Negeaner e di fronte alla famosa tranvata in faccia. La sua fantasia è più che lecita, e condivisa da molto di noi, tanti ipocriti, che siamo qua a commentare. Penso che in questo momento, sia da compatire perché non ha realizzato un suo desiderio ma ha scoperto un tradimento, che non dura da poco, secondo me
Post automatically merged:

Io ci avevo parlato ieri, quando rispondeva. E oggi ci ho provato, a me dispiace per lui, come dispiacerebbe per ognuno di voi, perché il gioco è una cosa, il rispetto in altra. Ora avanti con le offese dei finti moralisti, a me non tange. Però ricordatevi, che il suo “malessere” domani può toccare a chiunque compreso il sottoscritto
👏👏👏
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
205
Punteggio reazione
603
Punti
93
Mi dispiace amico ma se le hai palesato spesso le tue fantasie cuck te lo dovevi aspettare
Niente di più lontano dalla realtà. Palesare fantasie cuck e avere una compagna che le condivide non presuppone tradimento, anzi, rafforza il rapporto e la complicità. Ma la complicità è condivisione, e nelle coppie cuck che funzionano lei un minuto dopo l'incontro ti manda messaggi, foto, ti chiama, condivide con te il piacere. Lo dico forte di anni e anni di esperienza e piacere condiviso con mia moglie.
In questo caso invece lei neanche risponde, dopo tanta attesa dice solo buonanotte, si mostra infastidita e infine prende a pretesto le fantasie cuck di lui per lavarsi la coscienza e scaricare addirittura su di lui la responsabilità del tradimento.
Troppo comodo, qui non c'è nulla di cuck ma delle vere corna belle e buone probabilmente giù piantate da tempo!!
 

Top Bottom