il vostro primo footjob

viking83

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
A me l'unica che li ha fatti è la mia ex moglie, capitava quando facevamo il bagno insieme nella vasca. Lei aveva dei piedini fantastici, una volta glieli ho messi sul cazzo e l'ho aiutata a farmi una sega con le piante. In altre occasioni appoggiava il tallone sulle palle e con la punta del piede spingendomi il cazzo contro la pancia e muovendo il piede su e giù di fatto mi segava. Riuscivo a venire anche se non sono mai stato ossessionato dai piedi / footjob. Un paio di volte le ho sborrato i piedi dopo averla scopata, giusto per provare. Ad altre donne non l'ho mai chiesto, ma principalmente per il fatto che non è una delle mie fantasie top
 

simopiedi

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
183
Punti
49
A me l'unica che li ha fatti è la mia ex moglie, capitava quando facevamo il bagno insieme nella vasca. Lei aveva dei piedini fantastici, una volta glieli ho messi sul cazzo e l'ho aiutata a farmi una sega con le piante. In altre occasioni appoggiava il tallone sulle palle e con la punta del piede spingendomi il cazzo contro la pancia e muovendo il piede su e giù di fatto mi segava. Riuscivo a venire anche se non sono mai stato ossessionato dai piedi / footjob. Un paio di volte le ho sborrato i piedi dopo averla scopata, giusto per provare. Ad altre donne non l'ho mai chiesto, ma principalmente per il fatto che non è una delle mie fantasie top
Mmmmmm si deve essere stupendo non ho ancora provato nella vasca.
Ho provato un footjob al mare quello si attraverso il costume sono venuto subito!
 

Anonimo18

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
169
Punteggio reazione
1,002
Punti
99
Ma il footjob te l'aveva fatto quando eravate in acqua? Dovrebbe essere stupendo mentre lei ti sega e nessuno se ne accorge 💦
 

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
243
Punteggio reazione
1,512
Punti
93
Age
26
A me lo fece la mia ex, due piedini stupendi numero 35, mi ha fatto sborrare come un matto, ho schizzato tutto. Mi eccitava anche solo sentire le piante dei suoi piedi sulla pancia mentre mi sega a a due mani, ma con i piedi mi faceva schizzare da dio usando tanto olio...che sborrate
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
521
Punti
98
Una mia ex compagna la prima volta, ma senza sborrare.
Sono venuto una volta con una sega dai piedi e stavo morendo di godimento, non arrivava mai la sborra, ma quando è arrivata ci ho tirato certi spaghettoni enormi che sono finiti dappertutto ed ho orgasmato talemnte forte che le urla le avranno sentite a kilometri di distanza.
 

simopiedi

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
183
Punti
49
Una mia ex compagna la prima volta, ma senza sborrare.
Sono venuto una volta con una sega dai piedi e stavo morendo di godimento, non arrivava mai la sborra, ma quando è arrivata ci ho tirato certi spaghettoni enormi che sono finiti dappertutto ed ho orgasmato talemnte forte che le urla le avranno sentite a kilometri di distanza.
Mmmm stupendo
 

Top Bottom