Immagini generate con Ai

pioppo69

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
43
create con generated.photos

non è un app, è un sito internet. Puoi caricare la foto di un viso e scegliere tutta una serie di parametri. Non è fatto apposta per foto sexy, anzi in teoria non dovrebbe permettere foto di nudo, ma giocandoci un po' alla fine ci si riesce
come si sblocca il tasto hot? non me lo fa premere
 

Robyc

"Level 3"
Messaggi
164
Punteggio reazione
261
Punti
64
Age
36
Ragazzi io sarei interessato a creare qualche immagine con sembianze di celebrità internazionali. I tool online semplici so già usarli, volevo imparare un po' le cose più avanzate... tipo il discorso dei modelli (safetensors ad esempio). Quindi non ho bisogno per le cose basiche ma per quelle un po' più complicate. Se qualcuno sta smanettando in questo senso e ha la pazienza e la voglia di aiutarmi, ci possiamo accordare in qualche modo. Grazie.
 

hekelon

"Level 7"
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
9,593
Punti
124
Ragazzi io sarei interessato a creare qualche immagine con sembianze di celebrità internazionali. I tool online semplici so già usarli, volevo imparare un po' le cose più avanzate... tipo il discorso dei modelli (safetensors ad esempio). Quindi non ho bisogno per le cose basiche ma per quelle un po' più complicate. Se qualcuno sta smanettando in questo senso e ha la pazienza e la voglia di aiutarmi, ci possiamo accordare in qualche modo. Grazie.
io uso confyui e fooocus, se hai bisogno di info chiedi pure
 

Carlos80

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
44
Ciao ragazzi,
ho appena scoperto il mondo delle foto AI.
Siete dei fenomeni.
Mi piacerebbe imparare a creare qualcosa…chi mi aiuta? Grazieeee
Post automatically merged:

Ciao ragazzi,
ho appena scoperto il mondo delle foto AI.
Siete dei fenomeni.
Mi piacerebbe imparare a creare qualcosa…chi mi aiuta? Grazieeee
 

Top Bottom