[Non Nude] Irifit98

alemalza

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
323
Punti
53
Age
34
Parere mio, se sapesse davvero gestire i suoi social potrebbe fare parecchi soldi, cosa che non credo faccia. Come fai a non avere un rimando diretto al tuo OF nel tuo account primario e stuzzicare un po' la fantasia in bio con qualche frase? Delle lingue che parla non frega un cazzo a nessuno, tanto meno delle sue idee pseudo femministe.
Poi per carità, se sei davvero interessato a lei ti attivi, ma siamo arrivati a gente che chiede il link perché non lo trova. È assurdo.

Vi lascio con una sua storia
 

Allegati

  • Screenshot_20230805_094742_Instagram.jpg
    Screenshot_20230805_094742_Instagram.jpg
    914.3 KB · Visualizzazioni: 1,821

alemalza

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
323
Punti
53
Age
34
A me la donna energica con le palle che ti sa rispondere piace pure assai
Però boh lei dalle vecchie storie con dei amici mi è sembrata la solita tizia che spamma bestemmioni a casaccio.
Una che pubblica una storia del genere che personalità "cazzuta" vuoi che abbia? È una poveretta incazzata col mondo che pensa di sapere tutto della vita e pontifica su quella degli altri. Anche se detesto ogni forma di arroganza, da una di 25 anni posso pure comprenderlo.

Per fortuna nella storia dopo ci ricorda la sua qualità più spiccata che mette in secondo piano il vuoto siderale dei suoi pensieri.
 

Allegati

  • Screenshot_20230827_224250_Instagram.jpg
    Screenshot_20230827_224250_Instagram.jpg
    281.9 KB · Visualizzazioni: 1,412
  • Screenshot_20230827_224317_Instagram.jpg
    Screenshot_20230827_224317_Instagram.jpg
    184.3 KB · Visualizzazioni: 1,406

Duke Of Nuts

"Level 3"
Messaggi
16
Punteggio reazione
292
Punti
48
Una che pubblica una storia del genere che personalità "cazzuta" vuoi che abbia? È una poveretta incazzata col mondo che pensa di sapere tutto della vita e pontifica su quella degli altri. Anche se detesto ogni forma di arroganza, da una di 25 anni posso pure comprenderlo.

Per fortuna nella storia dopo ci ricorda la sua qualità più spiccata che mette in secondo piano il vuoto siderale dei suoi pensieri.
bravooo
 

Sugiwara the Otaku

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
29
Punti
19
Age
28
Una che pubblica una storia del genere che personalità "cazzuta" vuoi che abbia? È una poveretta incazzata col mondo che pensa di sapere tutto della vita e pontifica su quella degli altri. Anche se detesto ogni forma di arroganza, da una di 25 anni posso pure comprenderlo.

Per fortuna nella storia dopo ci ricorda la sua qualità più spiccata che mette in secondo piano il vuoto siderale dei suoi pensieri.
Ma infatti dopo quasi 2 anni di follow
Ha iniziato a cacare già il cazzo e da un bel po di tempo devo dire.
Tra una tetta e un altra ci vuole fare la morale perché rosica su un argomento X
Quando lei è la prima a fare le carte false per fare due spiccioli (come la collab con il telegram di scommesse).
 

alemalza

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
323
Punti
53
Age
34
Ma infatti dopo quasi 2 anni di follow
Ha iniziato a cacare già il cazzo e da un bel po di tempo devo dire.
Tra una tetta e un altra ci vuole fare la morale perché rosica su un argomento X
Quando lei è la prima a fare le carte false per fare due spiccioli (come la collab con il telegram di scommesse).
Esatto. Ci hai preso in pieno, postando poi i soliti screen palesemente falsi dei suoi guadagni per far abboccare gli sprovveduti.

Non solo, aveva anche sbandierato in pubblico che mai e poi mai avrebbe aperto un OF e giù di moralismi e infatti. Contattata in privato mesi fa mi aveva detto che avrebbe chiuso il suo OF a breve (ovviamente abbocchino per incentivarmi ad iscrivere prima che fosse troppo tardi)

Ma sì, c'è più movimento cerebrale nelle sue poppe che nella sua testa. In realtà tutto questo un po' mi eccita perché dimostra come siano poi tutte delle grandi troie, è solo questione di soldini.
Fanno solo molta fatica ad ammetterlo a se stesse!
 

Top Bottom