[Non Nude] Irifit98

alemalza

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
317
Punti
53
Age
34
Scusate ragazzi, ma ormai sono fan tanto delle sue bocce quanto dell'imbarazzo che generano le sue storie. Ho chiesto conferma in chat per capire se avevo frainteso la storia, MA NO!!!! Lei vede davvero come possibilità un lavoro futuro nelle FORZE ARMATE🤣🤣🤣🤣 ho preferito non infrangere i suoi sogni spiegandole come funzionano le norme di comportamento in uniforme!

Me li vedo già i titoli: Da Onlyfans alla Divisa ecco la storia di Andreea.

AHAHHAHAHAAHAHHAHA me lo dico da solo, ma a venticinque anni non ero così babbo 😂😂😂😂😂😂
 

Allegati

  • Screenshot_20240311_132135_Instagram.jpg
    Screenshot_20240311_132135_Instagram.jpg
    532.5 KB · Visualizzazioni: 668

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
417
Punteggio reazione
2,845
Punti
93
Scusate ragazzi, ma ormai sono fan tanto delle sue bocce quanto dell'imbarazzo che generano le sue storie. Ho chiesto conferma in chat per capire se avevo frainteso la storia, MA NO!!!! Lei vede davvero come possibilità un lavoro futuro nelle FORZE ARMATE🤣🤣🤣🤣 ho preferito non infrangere i suoi sogni spiegandole come funzionano le norme di comportamento in uniforme!

Me li vedo già i titoli: Da Onlyfans alla Divisa ecco la storia di Andreea.

AHAHHAHAHAAHAHHAHA me lo dico da solo, ma a venticinque anni non ero così babbo 😂😂😂😂😂😂
Da sempre chi non ha grandi doti a livello di testa si dedica a qualcosa di "manuale".... militare, guardia giurata, manovale, scaricatore, corriere,bodybuilder...
Prima voleva fare l'istruttrice di fitness ed adesso le forze armate
Tutte cose dove la gran parte è incentrata sul fisico e non sull'intelletto.
Di che ti sorprendi?
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Da sempre chi non ha grandi doti a livello di testa si dedica a qualcosa di "manuale".... militare, guardia giurata, manovale, scaricatore, corriere,bodybuilder...
Prima voleva fare l'istruttrice di fitness ed adesso le forze armate
Tutte cose dove la gran parte è incentrata sul fisico e non sull'intelletto.
Di che ti sorprendi?
Quindi fammi capire ...secondo te l'esercito non serve grande intelletto .... Vai a dirlo ai tier 1 😂🤣😂🤣😂🤣
 

Llln00

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
115
Punti
33
Age
25
Quindi fammi capire ...secondo te l'esercito non serve grande intelletto .... Vai a dirlo ai tier 1 😂🤣😂🤣😂

Quindi fammi capire ...secondo te l'esercito non serve grande intelletto .... Vai a dirlo ai tier 1 😂🤣😂🤣😂🤣
Abbiamo capito tutti benissimo cosa intendeva CanterburyTales dai... sollevare polemiche random non ha troppo senso
Come in quasi tutte le cose ci sono mansioni che richiedono tanto cervello e altre meno, o addirittura zero(?)
A scanso di equivoci per stare in fanteria o simili non bisogna essere obbligatoriamemte delle cime, ecco.
 

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
145
Punteggio reazione
264
Punti
69
Age
34
Nelle forze armate non entrerà mai se ha i tatuaggi a vista, avambracci, mani e petto. Ti scartano a priori.
E prima che qualcuno dica EH N'AMICO MIO LI AVEVA.
No, se li è fatti dopo che è entrato e puoi farli solo sulle parti coperte, mani, collo, testa ecc... ti cacciano istantaneamente.
 

Sugiwara the Otaku

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
19
Age
28
Nelle forze armate non entrerà mai se ha i tatuaggi a vista, avambracci, mani e petto. Ti scartano a priori.
E prima che qualcuno dica EH N'AMICO MIO LI AVEVA.
No, se li è fatti dopo che è entrato e puoi farli solo sulle parti coperte, mani, collo, testa ecc... ti cacciano istantaneamente.
ma lascia sta
mo si sta fissando su sta cacata della divisa
solo perchè i tizi che si scopava erano carabinieri
quindi lo sta prendendo come ''segno del destino'' 🥱
 

Brodi00

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
29
Sta ragazza mi fa pena, non sa niente e parla. Sa solo vendere fumo, con quell'arroganza sfacciata di chi crede di averla solo lei. Di donnette così ne ho incontrate fin troppe. Avrà pure un fisico pazzesco, ma se la testa è vuota non vale un euro.
 

Amon73

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
29
Punti
24
Sta ragazza mi fa pena, non sa niente e parla. Sa solo vendere fumo, con quell'arroganza sfacciata di chi crede di averla solo lei. Di donnette così ne ho incontrate fin troppe. Avrà pure un fisico pazzesco, ma se la testa è vuota non vale un euro.
Credo che i fisici pazzeschi siano altri, è bassa, tozza e e dall'ultimo video si evincono pure i coscioni. Per carità belle tette e visino, ma non fisico pazzesco !
 

Top Bottom