Isola dei famosi

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,227
Punteggio reazione
1,650
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Gli unici momenti in diretta sono quando fanno le puntate dallo studio.

Nemmeno più quello.... ma lo sapete che anche la puntata che va in onda è registrata??
Sono in concomitanza con un'altra isola dei famosi (la spagnola credo) e la playa della diretta è la stessa e siccome coincide anche lo stesso giorno e la stessa ora della puntata italiana, danno la precedenza agli altri per la diretta.... almeno i bigotti censori italioti hanno tutto il tempo per poter tagliare eventuali oops (tipo quelli di Raffaella Fico o Gracia de Torres)
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,090
Punteggio reazione
24,954
Punti
119
Nemmeno più quello.... ma lo sapete che anche la puntata che va in onda è registrata??
Sono in concomitanza con un'altra isola dei famosi (la spagnola credo) e la playa della diretta è la stessa e siccome coincide anche lo stesso giorno e la stessa ora della puntata italiana, danno la precedenza agli altri per la diretta.... almeno i bigotti censori italioti hanno tutto il tempo per poter tagliare eventuali oops (tipo quelli di Raffaella Fico o Gracia de Torres)
Solo quella del Giovedi era registrata. Ma adesso va in onda solo il lunedi mi pare.
 

___2003

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
405
Punti
69
Segnalo topless di Greta giorno 31 del daytime mentre riempie la ciotola di riso dalla pentola. Indossa un camicia senza reggiseno sotto e piegandosi lascia vedere bene una tetta.
 

Top Bottom