La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
196
Punteggio reazione
238
Punti
43
Tu comincia a scrivere
Cosa devo scrivere? Esperienze piccanti che se confrontate a quelle che si leggono qui tra peni giganti, gangbang, zie, nipoti e vicine di casa orgiastiche, sembrerebbero quisquilie. Poi passa il simpaticone di turno a dare della troia alla persona con cui condivido ogni cosa... , se poi mettessi due foto mille commenti da far impallidire gli scaricatori di porto.
Anche no. Continuo a leggere, farmi due risate di tanto in tanto e al più scambiare due chiacchiere in privato (ho conosciuto gente interessante ogni tanto).
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Cosa devo scrivere? Esperienze piccanti che se confrontate a quelle che si leggono qui tra peni giganti, gangbang, zie, nipoti e vicine di casa orgiastiche, sembrerebbero quisquilie. Poi passa il simpaticone di turno a dare della troia alla persona con cui condivido ogni cosa... , se poi mettessi due foto mille commenti da far impallidire gli scaricatori di porto.
Anche no. Continuo a leggere, farmi due risate di tanto in tanto e al più scambiare due chiacchiere in privato (ho conosciuto gente interessante ogni tanto).
Concordo, sto forum è un covo di incel rancorosi che ti fanno passare il piacere di condividere i bei ricordi.
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
196
Punteggio reazione
238
Punti
43
E poi sarebbero gli altri quelli rancorosi e sempre sul piede di guerra?
Ma non sono mica rancoroso. Però trovare eccitante una scena in cui una donna viene accerchiata e palpeggiata da sconosciuti ... Mah!
Potrei capire se la situazione fosse voluta ma in caso contrario mi pare una cosa disgustosa.
 

Bosst

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
39
Era estate, la mia fidanzata era all'interno di uno di quei furgoni posti nel mercato settimanale per provare delle magliette ed io fuori, mi accorsi pure che l'aiutante del proprietario non c'era più ma immaginavo che fosse andato a comprare il caffè o le sigarette al suo datore di lavoro, beh solo quando ce ne andammo la mia fidanzata mi raccontò che nel mentre si stava provando le t-shirt si accorge che in un punto ricoperto con dello scotch del furgone c'era questo che la stava spiando, li per lì ebbi un misto di rabbia ed eccitazione, lei si sentì disgustata, almeno così disse, chissà se invece ancora tutt'oggi va a provarsi altri capi li dentro
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
817
Punteggio reazione
1,450
Punti
99
Asp, non ho capito: Si era camuffato in un rotolo di nastro adesivo? 🤔
Post automatically merged:

Asp, non ho capito: Si era camuffato in un rotolo di nastro adesivo? 🤔
 

Bosst

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
39
Asp, non ho capito: Si era camuffato in un rotolo di nastro adesivo? 🤔
Post automatically merged:

Asp, non ho capito: Si era camuffato in un rotolo di nastro adesivo? 🤔
Come si fa a modificare? In effetti non mi sono spiegato bene, c'era un punto posteriore del furgone rotto, forse un vetro che era stato tappezzato con dello scotch e lui da fuori la guardava
 

Kkk9995

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
81
Punti
28
Age
49
Era estate, la mia fidanzata era all'interno di uno di quei furgoni posti nel mercato settimanale per provare delle magliette ed io fuori, mi accorsi pure che l'aiutante del proprietario non c'era più ma immaginavo che fosse andato a comprare il caffè o le sigarette al suo datore di lavoro, beh solo quando ce ne andammo la mia fidanzata mi raccontò che nel mentre si stava provando le t-shirt si accorge che in un punto ricoperto con dello scotch del furgone c'era questo che la stava spiando, li per lì ebbi un misto di rabbia ed eccitazione, lei si sentì disgustata, almeno così disse, chissà se invece ancora tutt'oggi va a provarsi altri capi li dentro
Mercati campani? Per restare nel vago
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
253
Punteggio reazione
472
Punti
69
Il primo e l'ultimo punto (però 4 e non 7/8) mia moglie l'ha fatto. E allora io sarei un cazzaro???
No, siamo una delle centinaia di coppie iscritte su siti di incontri come A69 o LMO con tanto di feedback che certificano le nostre performance!!
Non pensiate che se non capita a voi siano tutte fantasie, ci saranno sicuramente dei cantastorie ma certe fantasie realizzate esistono eccome e sono molto più comuni di quanto pensiate.

Tu non sei un cazzaro, anzi... Il fatto che tu e tua moglie siate iscritti a siti di incontri (quindi entrambi predisposti ad esperienze diverse dall'ordinario) e abbia vissuto solo il sesso di gruppo tra tutte le cose che ho postato è la dimostrazione che racconti di certi utenti che raccontano di aver vissuto tutte le esperienze elencate e per più volte e con persone incontrate casualmente nella loro vita mi puzza di minchi@t@...
Poi sicuramente Juvarra è il top scopatore che c'è in Italia e racconta il vero, ma possibile che come lui ce ne siano 10/20/30 ?
Poi ragazzi buon per voi che avete tutta questa abbondanza...
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Tu non sei un cazzaro, anzi... Il fatto che tu e tua moglie siate iscritti a siti di incontri (quindi entrambi predisposti ad esperienze diverse dall'ordinario) e abbia vissuto solo il sesso di gruppo tra tutte le cose che ho postato è la dimostrazione che racconti di certi utenti che raccontano di aver vissuto tutte le esperienze elencate e per più volte e con persone incontrate casualmente nella loro vita mi puzza di minchi@t@...
Poi sicuramente Juvarra è il top scopatore che c'è in Italia e racconta il vero, ma possibile che come lui ce ne siano 10/20/30 ?
Poi ragazzi buon per voi che avete tutta questa abbondanza...
Grazie, grazie, lusingato ♥️
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Perché ho come l'impressione che non sia stato colto il paradosso? 🤔
Ho colto, baccalà. E che gli dovrei dire? Di andare a vedere i miei annunci e le mie recensioni sui portali per scambisti? No, può continuare a pensare che le donne che fanno o farebbero le porcate siano sempre "le altre" e non quelle che conosce anche lui.
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
253
Punteggio reazione
472
Punti
69
Ho colto, baccalà. E che gli dovrei dire? Di andare a vedere i miei annunci e le mie recensioni sui portali per scambisti? No, può continuare a pensare che le donne che fanno o farebbero le porcate siano sempre "le altre" e non quelle che conosce anche lui.

Ma come sui portali per scambisti?!?! Tre post fa hai scritto che la maggior parte le hai incontrate per strada... 😂😂😂
 

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
407
Punti
63
La mia ex aveva preso contatto con un uomo più anziano in chat, clui prenotava una stanza in un motel, lei arrivava, si faceva legare e era a sua completa disposizione (in genere lui la masturbava, un bsdm soft), non la scopava ma si segava ogni tanto. Lei mi ha raccontato che era eccitata sia dal minimo rischio che dal farsi pagare.. ma in particolare le piacevano le facce della reception quando si presentava vestita da zoccola.
 

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
2,485
Punti
119
"la cosa più perversa che hanno fatto alla nostra ragazza" lo trasformo in "le cose perverse che ho fatto a qualche sweet" (ovvero compagne di altri).
tra i "ricordi" più fantasiosi che sto leggendo, inizi di polemiche e racconti forse veritieri avevo scritto di quello che ho fatto (ma non è l'unica) ad una sweet che con il marito mi ha contattato. il primo sms fu "telefonami porco!".
lei ama la sottomissione ma solo con persone che sono in grado di imporsi, altre che si dicono padroncini le ha mandate sistematicamente a cagare dopo un brevissimo test verbale, e il marito - piuttosto sottomesso a lei - adora fotografarla e vederla trattata da slave.
ovvio che non manca tutto il repertorio di trombata.
siamo stati un we insieme e lei ha sistemato il marito a dormire sul divano ed è venuta a dormire nel mio letto raccontando al marito nell'altra stanza cosa facevamo, anzi cosa le facevo.
continuate pure con le fantasie.
 

Allegati

  • received_10211781532706052.jpg
    received_10211781532706052.jpg
    468.9 KB · Visualizzazioni: 799

Top Bottom