La mia prostituta (nera)... un disastro

Zàid31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
3
Punti
0
E' stato comico.

Nel mio quartiere la prostituzione dilaga. Ce ne sono di tutte le razze in pratica a 2-300 metri una dall'altra più o meno in 10 km. Delle fighe esagerate che si pigliano 30 euro a pompa (ma vi giuro che sono davvero bone, ragazze da copertina che si vedono appunto solo in copertina) e le classiche nere un po' più così che scopi a 20 e te lo succhiano a 10.

Ero in macchina e percorrevo il quartiere. La tentazione di provare è sempre stata molto forte (vedere quelle fregne tutti i giorni per strada... :madsaw:) e quel giorno decisi di tentare. cominciando però dalla più economica... e da una pompa. Fu il classico test iniziale. Mi ripetevo "mal che vada butto 10 euro per sborrare, con la tetta soda di una nera in mano"... sese, come no.

Mi fermai vicino ad una delle nere più fighe, (erano più o meno le 22 di sera) me la caricai in macchina dopo aver stabilito il prezzo della pompa e lei mi fece strada nel posto dove me l'avrebbe succhiato.

Mi fece scendere dalla macchina (vi giuro che era buio pesto e non si vedeva un cazzo) mi fece togliere pantaloni e mutande e dopo qualche simpatico teatrino su come secondo lei avrei dovuto mettermi, cominciò a lavorare. La prima fregatura furono le tette, me le fece toccare mezza volta e fra le altre cose erano anche non molto grandi come me le ero immaginate da vestita. Voleva che le toccassi solo il culo (la soddisfazione d'infilare mezzo mano dentro le natiche però non me la feci sfuggire) e così feci...

Nemmeno 2 minuti di lavoro che cominciò a sbuffare perché s'era rotta di pompare, voleva che io venissi, (alché pensai: "ma chi cazzo me l'ha fatto fare? Meglio che vengo, va") in tutto questo era buio pesto e io vi giuro che quasi non la vedevo, il che rendeva la mia sborrata ancora più complicata.

Il mio cazzo vi lascio immaginare che era mezzo eretto, in primis perché non vedevo quasi nulla e seconda cosa perché quella troia fece veramente ben poco per farmi arrapare a dovere.

Sborrai in maniera veloce con un po' di fatica e me ne andai.

Onestamente sapevo di non potermi aspettare grandi cose, sapevo che non sarebbe stato come avere un rapporto con ragazze normali però francamente m'immaginavo qualcosa di diverso. Sbagliai sicuramente il posto e sbagliai a lasciarmi convincere di scendere dalla macchina, se fossi rimasto in macchina almeno l'avrei vista succhiare.

A distanza di un po' di tempo comunque sono pronto a riprovare. Ma questa volta se capiterà di sera me lo farò succhiare in macchina con la lucetta della macchina accesa. E se mi piacerà tornerà il giorno successivo per scopare.

Ho già adocchiato una rumena con una quarta di seno, la vita stretta, un bel culo e il viso da angelo. Pagherò 10 euro in più e speriamo bene... non può essere davvero schifoso come capitò a me la prima volta xD.

:rotfl:
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
138
Punti
0
belle queste esperienze, passare in auto e vedere queste belle (quando sono belle, sia chiaro, non sempre lo sono, anzi) signorine crea sempre un certo stato d'animo :pig:
 

Top Bottom