La "Spagnola" ...video ...foto ...esperienze ....raccontate e postate le vostre esperienze

Domenico66

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
30
Ci sono due scuole di pensiero sull'argomento:

1) Praticata, ossia la donna è attiva e muove il seno su e giù, prevalentemente in posizione verticale;

2) "Passiva", ossia con l'uomo che muove i fianchi avanti e dietro "scopando" il seno, meglio se la donna è distesa.

La preferenza dice molto sulla psicologia di chi la fa e di chi la riceve.
Qual è la differenza in termine di psicologia ?
 
OP
nextgeneretion

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
2,918
Punti
119

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
A quanto si dice, il seno è pieno di recettori... Alcune donne godono nel farsi mungere e spremere, figuriamoci avere un bastone duro e caldo tra il seno... Poi ci sono le donne che hanno dolori al seno e, purtroppo, sono restie per questa pratica
mah, vorrei sentire l'opinione di una donna, dare piacere sicuramente procura piacere ma credo si fermi lì...i capezzoli sono sensbilissimi e sfiorandoli e leccandoli nel modo giusto possono portare all'orgasmo ma come dici tu un'asta in mezzo credo sia meno stimolante della lingua o di mani sensibili.
 

BusyM

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
59
Punti
13
Credo più che altro sia eccitante e non stimolante tale da godere, così come lo è il pompino... Allo stesso modo io credo che noi uomini proviamo lo stesso quando lecchiamo una phica
Post automatically merged:

🥵
 

Allegati

  • VID_20240327_172944.mp4
    62 MB
  • VID_20240327_172709.mp4
    15.5 MB
Ultima modifica:

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,336
Punti
119
ci sono ragazze donne tettone che non vedono l'ora di mostrare le tette e ne sono fiere. quelle senza seno per dire quante volte ho sentito loro dire''se avessi tette le mostrerei sempre''(inteso come scollatura ovviamente).
quindi secondo me godono nel vedere che noi impazziamo nel toccarle,palparle,giocarci e metterci un cazzo duro in mezzo.
per non parlare poi che chiedono loro stesse di venire sul seno.
altre magari no ma credo siano la minoranza. magari lasciano fare lo stesso perchè ci vedono eccitati e di conseguenza si eccitano anche loro nel vedersi desiderate
Post automatically merged:

mi fa impazzire la prima per come se la ride e perchè dal viso molto semplice e non così appariscente. quando quelle acqua e sapone della porta accanto fanno ste porcate si gode il doppio
 
Ultima modifica:

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
229
Punteggio reazione
1,488
Punti
93
Age
26
Io purtroppo mai provata la spagnola, perché mai stato con ragazze sopra la seconda...e le tettone sono il mio sogno da quando ero piccolo. Ammiravo le tettone delle ragazze e delle donne già da quando ero piccolo. Dite che un giorno potrò soddisfare questa voglia che mi perseguita da sempre? Se vi va vi aspetto anche in privato per due chiacchiere
PS la spagnola è arte, continuate a deliziarci voi fortunati ❤️
 

Scra

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
24
Io purtroppo mai provata la spagnola, perché mai stato con ragazze sopra la seconda...e le tettone sono il mio sogno da quando ero piccolo. Ammiravo le tettone delle ragazze e delle donne già da quando ero piccolo. Dite che un giorno potrò soddisfare questa voglia che mi perseguita da sempre? Se vi va vi aspetto anche in privato per due chiacchiere
PS la spagnola è arte, continuate a deliziarci voi fortunati ❤️
Siamo in due fratello 😭 .. un sogno
 

Top Bottom