Esperienza reale La visione di thomas

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
428
Punteggio reazione
7,534
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Cercherò di essere breve, come il cazzo del cornuto.
Situazione che va avanti da anni. Io "bull" (il termine non mi piace molto, ma faccio per farvi capire) di coppia fissa da anni.
Sono molto spesso a cena a casa loro, lei bellissima 44 enne, lui 51. Scopiamo insieme ormai da almeno 4 anni... in casa, nei club (dove tutto è cominciato), all'aperto. Questa cosa, con tutte le sue varianti del caso, va appunto avanti da molto tempo e sempre da molto tempo la situazione era la stessa: parliamo, ci divertiamo, spesso ceniamo insieme e poi si parte con le danze. pompino per me lui che guarda, io che la scopo in ogni buco e spesso lui partecipa, ti prendo così, ti sfondo la, ti spacco qua etc etc. Insomma il solito e sempre piacevole. Lei gran porca.
L'ultima sera (lunedì scorso) a casa loro dopo cena parte il gioco... lei mi spoglia in cucina, mi prende il cazzo in bocca e inizia uno dei suoi meravigliosi pompini. Dopo 2 minuti da quanto era eccitata mi cavalca e viene squirtando come una vera troia. Mi accorgo che qualche cosa no va... non è mai venuta così tanto e in così poco tempo. Vedo che mi guardano entrambi e lei, con fare da vera assatanata di sesso e con gli occhi indiavolati mi dice (testuali parole) "Fai il culo a mio marito!" Io sgrano gli occhi e lei sentenzia subito. Vogliamo che lo inculi come spacchi il culo a me ogni volta. Senza dire "BA" avevo già un preservativo nuovo e il culo del marito davanti. Mi alzo quasi senza capire e incredulo e lui si spalma abbondante olio sul suo buco. Le mi prende il cazzo in mano, lo avvicina al culo e mi spinga. Morale: me lo sono inculato per 20 minuti almeno. Lui all'inizio provava dolore, ma poi godeva...e come se godeva... Nel frattempo si toccava e ha sgocciolato come al solito... anzi no, è venuto tantissimo. Io non sono venuto. Lei mentre me lo inculavo rideva, gioiva, godeva proprio... era indiavolata e felice di vedere il culo del suo uomo spaccato in 2. Lui umiliatissimo da lei che inveiva (mai successo in 4 anni) e lo offendeva.... cose tipo "ti piace farti spaccare il culo, cane!" oppure "godi, puttanella, godiiii".
Premetto che non facciamo uso di alcuna sostanza, anzi, siamo tutti piuttosto salutisti.
Ho sborrato solo dopo che lei mi ha ri-cavalcato e mi ha fatto il solito pompino che mi fa esplodere ma ero provato. Non fisicamente, ma mentalmente.
Voglio dire... ho inculato un uomo!!! Mai successo in 44 anni di mia vita, mai pensato, mai fantasticato.

A voi è successo?
Se si, cosa avete provato? Io non so davvero, sono confuso. Non posso dire che mi sia piaciuto come sfondare un culo di una bella 30enne ma non posso dire che non mi sia piaciuto.... E poi ancora. Se mi ha chiesto questo, cosa chiederà? Vorrà farmi spompinare dal marito? Vorrà che lui lecchi la mia sborra sul suo viso?

Preciso.. non siamo sempre dentro ad un film porno... facevamo del buon sano sesso, divertendoci sempre e senza mai esagerare.
Ora non so....

Dite la vostra esperienza?
Grazie
[/QUOTE]
Quanto alla tua esperienza, posso da parte mia offrirti una visione da cuckold passivo e dopo anni e anni di cuckold veramente te da appena sposati lontano 1994, che giochiamo prima con coppie poi con singoli ora con ragazzi under 30 spesso in gangbang. Ora la questione è solo mentale e riguarda l'evoluzione della coppia con lui passivo come me che gode nel vedere la moglie scopare con altri ed essere così alla mercé di estranei dal ciclo coniugale. L'evoluzione della coppia sta nel prendere da parte della moglie come nel mio caso, ol sopravvento una volta capito che non è l'uomo a dirigere i giochi ma lei, lei decide con chi giocare quando e dove decide il numero, l'ambiente e così via. Questa consapevolezza la porta ad un autostima elevata sotto l'aspetto sessuale e se ha anche la minima forma di Master allora diventa autoritaria. Il marito dapprima cuckold attivo diventa nel proseguo dei giochi solo spettatore e alquanto dipendente dal godimento della moglie, per riprendere così l'attenzione è disposto a fare un ulteriore passo e diventare passivo del tutto subendo gli inviti della moglie ormai prossima ad essere master e gustando il piacere di essere umiliato e sevizio nonché inculato dal Bull dominante e dal cazzo e prestazione superiore a quella del cuckold. Ik questa esperienza l'ho vissuta come detto diversi anni fa da un ns amico, ormai dopo 20 anni amico, che non essendo bsx ma amando mia moglie riusciva a soddisfare le sue richieste fino a godere anche lui nell'incularmi fino ad esplodere dentro il mio culo quintali di sborra che mia moglie a questo punto ripulita come sottomissione al bull. Io ormai sono permissivo amo il turpiloquio pesante, godo nel succhiare uccelli rapaci e sono divenuto un cuckold passivo pur scopando ogni tanto mia moglie e ormai solo lei. Tutta la questione è di natura mentale e non meccanica. Elena adora vedermi mentre mi fanno il culo e/o ciuccio più cazzi così come fa lei tanto che ormai si è creata una competizione tra me e lei un gioco mentale e grazie al mio sfintere ormai molto dilatato che non mi basta un solo cazzo più per godere. Normale evoluzione della coppia tutto qui
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
io sono bull come te anche a me non piace questo nomignolo, comunque ho avuto un paio di esperienze come la tua anch'io non riuscivo a venire con il marito ma molte volte ha ripulito il mio cazzo quando lo estraevo dal corpo della moglie il godimento è stato appagante anche con l'uomo ma forse mentalmente non siamo pronti a concentrarci sul maschio che stiamo penetrando però è stata un'esperienza positiva ugualmente avevo la moglie che si dava da fare per farmi sentire a mio agio con mani e lingua che passavano sul mio corpo. bello bello bello
 

Top Bottom