Foto La vostra fantasia gay di oggi?

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
Io oggi stavo pensando a un bell'etero curioso che mi scopa a smorza candela, con un bell'addominale liscio e scolpito, il cazzo grosso duro peloso e tanta voglia di scoprire cosa si prova a venire dentro un culo maschile liscio come il mio. Continuerei ad accarezzarlo fino a quando non mi riempie di sborra.
Chiedo troppo??? 😄
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
Stare in ginocchio a bocca aperta davanti al cazzo di un modello bellissimo e chiedergli di pisciarmi in faccia
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,886
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Io oggi stavo pensando a un bell'etero curioso che mi scopa a smorza candela, con un bell'addominale liscio e scolpito, il cazzo grosso duro peloso e tanta voglia di scoprire cosa si prova a venire dentro un culo maschile liscio come il mio. Continuerei ad accarezzarlo fino a quando non mi riempie di sborra.
Chiedo troppo??? 😄
Sei perfetto per me 😅
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,505
Punteggio reazione
2,813
Punti
119
sempre la solita, farmi scopare dal mio amico che mentre mi incula a pecorina mi dice "ti piace il cazzo eh? Sei come una donna ti sfondooo"
Pensare che una volta mi disse che aveva sempre sognato di incularmi
 

ILoveKalena

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
4,821
Punti
119
Age
34
Io adesso avrei voglia di due bei ragazzi neri e farmi una doppia anale per sentirmi troia… due è il minimo se si potesse anche una gang bang che mi riempiono di sborra culo e bocca
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,505
Punteggio reazione
2,813
Punti
119
ma che fantasie grandiose che avete tutti! io volo decisamente più basso, visto un ragazzino al mercato ancora con l'apparecchio ai denti ecco era così grazioso :giggle:
la fantasia corre ma non abbiate paura si tratta solo di una fantasia e basta
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
Qual è il sapore di sborra che preferite inghiottire? Io quello leggermente salato ma sostanzialmente inodore insapore, assai liquido e di colore tendente al bianco freddo.
Lo adoro


1715672306764.png
Se fosse possibile vorrei leccarlo e mangiarlo prendendolo con la lingua da un petto maschio e pancia liscia gay tutta schizzata come questa
 
Ultima modifica:

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
156
Punti
39
Age
64
Le fantasie è facile averle, io sogno da tempo un incontro con un maschio per giocare con i nostri culi e cazzi, ma senza baci o altre smancerie che preferisco farle con le donne, ma sono un matusa anche di mentalità e non mi attirano uomini con tatuaggi o con la barba e adesso purtroppo vanno di moda, così resta una mia fantasia
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
Le fantasie è facile averle, io sogno da tempo un incontro con un maschio per giocare con i nostri culi e cazzi, ma senza baci o altre smancerie che preferisco farle con le donne, ma sono un matusa anche di mentalità e non mi attirano uomini con tatuaggi o con la barba e adesso purtroppo vanno di moda, così resta una mia fantasia

La barba è orribile anche secondo me. Ma pure i palestrati abbronzati e robe simili. Comunque ultimamente vanno di moda i maschi molto femminili, femboy e genderqueer. In Italia siamo un po' in ritardo ma ormai ci stiamo arrivando. Non hai più scuse

Comunque per me il sesso gay senza baci e abbracci è impensabile
 

Top Bottom