Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
1,580
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Non mi sembra proprio, quello che ti sembra un copricapezzolo è un capello bagnato sul contorno del capezzolo

boh mi rimane il dubbio.... sembra qualcosa appiccicato sopra, e il fatto che abbia il corpo bagnato anche intorno al seno, maschera bene la cosa.... un lavoro ad arte
 

zarbi

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
243
Punti
59
boh mi rimane il dubbio.... sembra qualcosa appiccicato sopra, e il fatto che abbia il corpo bagnato anche intorno al seno, maschera bene la cosa.... un lavoro ad arte
Si vede proprio la punta del capezzolo dai. Se avessero voluto farlo con copricapezzoli avrebbero nascosto meglio
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
1,580
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Si vede proprio la punta del capezzolo dai.

Ripeto, a me sembra che il capezzolo sia sepolto sotto qualcosa (un "cerotto" o qualcosa di simile?) e spunta da sotto perchè è bello turgido, quindi ne ammiriamo solo la forma ma non quello vero.

Poi oh.... è quello che mi sembra
 

abstract123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
67
Punti
24
A me sembra più un capezzolo vero e proprio, ma poi che senso avrebbe accettare un ruolo dove si svolge un sacco di sesso (tra cui anche lesbico) e poi nelle scene di sesso c'è il copri capezzolo?

Mi pare veramente poco probabile e visivamente mi sembra che non ci sia nessuna copertura
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
1,580
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
ma poi che senso avrebbe accettare un ruolo dove si svolge un sacco di sesso (tra cui anche lesbico) e poi nelle scene di sesso c'è il copri capezzolo?

bhè ne abbiamo da sempre discusso qui.... si sa quanto sono diventate bigotte le attrici di oggi.
Molte chiedono una controfigura anche solo per girare un nudo di schiena in film dove sarebbe richiesto anche di più... so di registi che hanno dovuto modificare anche copioni tagliando scene dove alla "star" di turno era chiesto un nudo o un semplice topless
 

abstract123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
67
Punti
24
Potresti descrivere la scena per cortesia?
Allora in verità non è proprio nuda, esce le tette per 20 secondi tipo ma buoni, subito dopo aver scopato con il protagonista (non mostrato ovviamente), ho detto nuda per generalizzare.

La scena è immediatamente prima di questa clip:

Post automatically merged:

Nel film c'è pure Alice Benvenuti che speravo mostrasse qualcosa ma niente, la scena di sesso che la coinvolge è troncata sul nascere.
 

Sir seven

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
45
Allora in verità non è proprio nuda, esce le tette per 20 secondi tipo ma buoni, subito dopo aver scopato con il protagonista (non mostrato ovviamente), ho detto nuda per generalizzare.

La scena è immediatamente prima di questa clip:

Post automatically merged:

Nel film c'è pure Alice Benvenuti che speravo mostrasse qualcosa ma niente, la scena di sesso che la coinvolge è troncata sul nascere.

Ok grazie mille
 

Sir seven

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
45
Perché volevi saperlo? Nel senso, penso che il film starà in sala almeno per questa settimana, quindi si può recuperare (anche se è un po' acerbo)
Perché Martina Gatti mi piace tanto, e temo che non riuscirò ad organizzarmi per vederlo al cinema questa settimana (e mi sa che dalla prossima sarà già molto difficile trovare una sala che ce l'abbia in programmazione)
 

Oidocrop96

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
52
Punti
24
bhè ne abbiamo da sempre discusso qui.... si sa quanto sono diventate bigotte le attrici di oggi.
Molte chiedono una controfigura anche solo per girare un nudo di schiena in film dove sarebbe richiesto anche di più... so di registi che hanno dovuto modificare anche copioni tagliando scene dove alla "star" di turno era chiesto un nudo o un semplice topless
Appunto, a maggior ragione, ci sono mille mila modi per non girarla proprio la scena di sesso o girarla coprendo tutto il copribile, questa via di mezzo sarebbe inutile
 

abstract123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
67
Punti
24
Esattamente, a me sembra veramente improbabile che accetti un ruolo così pieno di scene di sesso però poi fai in modo di coprire tutto il copribile. Secondo me vedremo le sue tette.
Post automatically merged:

Esattamente, a me sembra veramente improbabile che accetti un ruolo così pieno di scene di sesso però poi fai in modo di coprire tutto il copribile. Secondo me vedremo le sue tette.
 

Top Bottom