Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,534
Punti
104
Su prime video è uscito un corto italiano "Amateur couple" a pagamento che dovrebbe avere scene interessanti, qualcuno riesce a scaricarlo?

è una cagata pazzesca...appena finito di vedere iscrivendomi gratuitamente a iwonderfull tramite amazon prime.
Loro sempre nudi, ok, ma lei al limite dell'anoressico.
Di sensuale o erotico non c'è niente.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,311
Punti
119
Posizione
Italy
dipende anche dall'età dell'amico, mi sembra che quei programmi siano abbastanza datati, minimo 15 anni credo, magari le pubblicità le ha viste in tempi più recenti
Vabbè non è un delitto. Mi faceva piacere ricordare un po' del suo curriculum da attrice. L'ho sempre trovata sensualissima. C'è stato un periodo, proprio quando uscirono i clip del film Bellissima, che la segavo almeno una volta alla settimana :love:
 

phikyphiky

"Level 1"
Messaggi
912
Punteggio reazione
212
Punti
74
Posizione
figaland
ma ha fatto Centovetrine, Passaparola, alcune apparizioni in film, quali merendine?? 🤣
ho ricordi vaghi, forse non erano merendine ma altro, comunque mi ricordo di averla vista in delle pubblicità, poi nei commenti qui anche altri lo hanno detto, ad ogni modo mi ha fatto piacere vederla in questa scena, onestamente non sapevo fosse una attrice di film
Post automatically merged:

Ha ragione, ha fatto anche alcune pubblicità, sicuramente una per le patatine san carlo
ecco vedi che non sono il solo :ROFLMAO:
 

Top Bottom