Liberi in casa

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
Ciao, la masturbazione durante il periodo adolescenziale viene spesso vissuta con grandi sensi di colpa in famiglia. Vi sarebbe piaciuto o vi è capitato di avere libertà d'azione in casa?

Mi spiego meglio, vi è capitato che vostra madre o sorella vi beccasse nel pieno di una sega senza incazzarsi o costringervi a interrompere? E che magari dopo abbiate avuto l'occasione di farlo in loro presenza senza che loro opponessero alcun rifiuto?
 

hotalex

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
49
Punti
23
Ciao, la masturbazione durante il periodo adolescenziale viene spesso vissuta con grandi sensi di colpa in famiglia. Vi sarebbe piaciuto o vi è capitato di avere libertà d'azione in casa?

Mi spiego meglio, vi è capitato che vostra madre o sorella vi beccasse nel pieno di una sega senza incazzarsi o costringervi a interrompere? E che magari dopo abbiate avuto l'occasione di farlo in loro presenza senza che loro opponessero alcun rifiuto?
Guarda io sono convinto che o tu sei Marcus1985 o il suo gemello, io leggo quello che scriveva lui e quello che scrivi tu e sono convinto che siate la stessa persona non può esse che due persone limando un po' qua e un po' la scrivano paro paro le stesse cose.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Frequento una chat erotica a volte, e nonostante sia qualcosa di anacronistico e per giunta con un’interfaccia veramente vecchia, ogni tanto capita di conoscere ragazze interessanti.
Ultimamente ho chattato con una 26enne che mi diceva proprio come la sua fantasia erotica principale fosse quella che ha chiamato “una totale disinibizione familiare”, cioè parlare apertamente, anche volgarmente, di masturbazione, sesso o addirittura farlo in presenza dei genitori o della sorella.
Vi assicuro che mi ha eccitato come poche cose.
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Ciao, la masturbazione durante il periodo adolescenziale viene spesso vissuta con grandi sensi di colpa in famiglia. Vi sarebbe piaciuto o vi è capitato di avere libertà d'azione in casa?

Mi spiego meglio, vi è capitato che vostra madre o sorella vi beccasse nel pieno di una sega senza incazzarsi o costringervi a interrompere? E che magari dopo abbiate avuto l'occasione di farlo in loro presenza senza che loro opponessero alcun rifiuto?
Beccato si lasciato tranquillo continuare da solo ok, ma che liberamente potevo farlo in casa davanti a tutti era vietato
 

dizzeo

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
42
mai avuto sensi di colpa (per che cosa, poi? perché mi smanettavo??)
mio padre mi ha beccato in pieno un paio di volte, mio fratello non ci faceva proprio caso, mentre mia madre non mi ha beccato mai (ma non posso escludere che sia stata discreta). Ho sempre avuto la curiosità di come avrebbe reagito mamma vedendomi con il cazzo eretto....
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
mai avuto sensi di colpa (per che cosa, poi? perché mi smanettavo??)
mio padre mi ha beccato in pieno un paio di volte, mio fratello non ci faceva proprio caso, mentre mia madre non mi ha beccato mai (ma non posso escludere che sia stata discreta). Ho sempre avuto la curiosità di come avrebbe reagito mamma vedendomi con il cazzo eretto....
Una curiosità piuttosto comune negli adolescenti
 

SFelix

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
15
Punti
18
Beccato o beccati da mamma alcune volte …lei stessa ci ha cresciuti insegnandoci che in famiglia non ci devono essere vergogne o tabù, e che il nudismo in casa è la normalità, bisogna essere liberi…. ovviamente da fare non apertamente ma almeno nell’ intimità delle nostre stanze
 

Top Bottom