Luizaconlaz

Ormuld

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
97
Punti
23
qualcuno che risolve questo???
Cosa vuoi risolvere? Ti hanno già detto che quel dominio è normalmente raggiungibile senza problemi. Se usate DNS di provider italiani vi state tirando la zappa sui piedi da soli visto che censurano di tutto, per un singolo file illecito i giudici fanno censurare un intero servizio di file sharing. E non sto parlando di far cose illegali, basta mettere DNS qualsiasi, CISCO, Google o magari altri europei più attenti alla privacy. I DNS vanno SEMPRE cambiati e impostati a mano su router, PC, smartphone.
 

Jerico999

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
18
Punti
14
Lei fa solo da volto social della cosa. Di nucleare sa quello che le dice il suo compagno (e onestamente a me sta sul culo la supponenza che ha nell’esporre, anche perché non è un fisico ne un ingegnere, è poco più di una valletta). Dubito che sia un gran problema a livello di mondo accademico ciò che fa su internet visto che lei (i suoi compari sono discorso a parte) non appartiene manco col cazzo al mondo accademico.

In merito ai tuoi dubbi sul nucleare hanno invece sul loro sito delle FAQ che rispondono anche a quelli. Continua a parlare di figa che forse è meglio.
E' un fisico eccome.
 

Top Bottom