[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
Come vi piace farvi segare o segarvi?
Da chi vorreste farvi segare? E come?
Perversioni? Desideri nascosti?

Foto, video o gif sono ben accette.

Parliamo di come ci piace/piacerebbe schizzare, se vi va ;)
Post automatically merged:

A me piacerebbe così 😋 sasha-foxxx-frot-with-two-men_001.gif
 
Ultima modifica:

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,220
Punti
94
Age
40
Da un po di tempo mi sto segando utilizzando i perizomi di mia zia, leggendo magari anche commenti spinti di altri utenti su cio che lei indossa...cioè che mi fa godere ancor più della sega in sé, è anche l'ansia mista ad adrenalina che mi sale, quando scopo suoi perizomi nuovi e sempre più piccoli...ogni sega con cui faccio senza, non mi diverte!
 
Ultima modifica:
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
Da un po di tempo mi sto segando utilizzando i perizomi di mia zia, leggendo magari anche commenti spinti di altri utenti su cio che lei indossa...cioè che mi fa godere ancor più della sega in sé, è anche l'ansia mista ad adrenalina che mi sale, quando scopo suoi perizomi nuovi e sempre più piccoli...ogni sega con cui faccio senza, non mi diverte!
Adoro 😋 se vuoi condividere con noi ti aiutiamo a godere
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
La sega è una esclusiva specialità dell'uomo!
Affermare che le donne sono brave a segare il cazzo, ho molti dubbi! Sanno lavorare in manuale sicuramente, ma non sentono le sensazioni che provocano a chi riceve la sega! E non sanno bilanciare i movimenti nell'andare più piano o più veloci!
Se una sega eseguita da una femmina è anche accompagnata e alternata dalla sua bocca con un pompino aggiuntivo, allora anch'io sottoscrivo questa modalità di sega da mano (e bocca!) femminile! 😃 😜😋
 
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
La sega è una esclusiva specialità dell'uomo!
Affermare che le donne sono brave a segare il cazzo, ho molti dubbi! Sanno lavorare in manuale sicuramente, ma non sentono le sensazioni che provocano a chi riceve la sega! E non sanno bilanciare i movimenti nell'andare più piano o più veloci!
Se una sega eseguita da una femmina è anche accompagnata e alternata dalla sua bocca con un pompino aggiuntivo, allora anch'io sottoscrivo questa modalità di sega da mano (e bocca!) femminile! 😃 😜😋
Sul discorso del "ritmo" sono d'accordo, vanno educate e guidate... la sega invece al contrario tuo la preferisco senza bocca, ma magari con l'aiuto dei piedi si, adoro😋
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Sul discorso del "ritmo" sono d'accordo, vanno educate e guidate... la sega invece al contrario tuo la preferisco senza bocca, ma magari con l'aiuto dei piedi si, adoro😋
No! I piedi no! 🙄 Lho fatta provare più volte, ma ho solo rischiato di farmi male! 😃 E poi non sono un feticista! No no...niente piedi per una sega! 😃 😂 🤣
 
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
No! I piedi no! 🙄 Lho fatta provare più volte, ma ho solo rischiato di farmi male! 😃 E poi non sono un feticista! No no...niente piedi per una sega! 😃 😂 🤣
Ci sta 😂 ma fidati che se trovi quella che ci sa fare, magari aiutandosi con il lubrificante, spruzzi ad idrante 💦
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ci sta 😂 ma fidati che se trovi quella che ci sa fare, magari aiutandosi con il lubrificante, spruzzi ad idrante 💦
Rimango con la mia idea di sega al femminile, rigorosamente accompagnata da una bocca accogliente! E se possibile, anche con una spruzzata ad idrante direttamente in gola! 😃 😜😋
 

Pinosilvestre77

"Level 5"
Messaggi
170
Punteggio reazione
1,367
Punti
93
Come vi piace farvi segare o segarvi?
Da chi vorreste farvi segare? E come?
Perversioni? Desideri nascosti?

Foto, video o gif sono ben accette.

Parliamo di come ci piace/piacerebbe schizzare, se vi va ;)
Post automatically merged:

A me piacerebbe così 😋 Visualizza allegato 22039496
Io sono fortunato , mia moglie non fa pompe, ma ha una mano che vengo solo al pensiero , solitamente mi sbatte le tette in faccia o fa finta, mentre mi sega , di farsi sbattere da un altro. Mio sogno , una bella sega fatta da mia cognata
 
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
Io sono fortunato , mia moglie non fa pompe, ma ha una mano che vengo solo al pensiero , solitamente mi sbatte le tette in faccia o fa finta, mentre mi sega , di farsi sbattere da un altro. Mio sogno , una bella sega fatta da mia cognata
Adoro 😍 avevo una ex tettona che quasi mi soffocava mentre mi segava, so di cosa parli 😋 la cognata invece è un grande classico che condivido
 
OP
JiraiyaSensei

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
Così avete mai provato? A me fa impazzire 💦 28620951.gif
Post automatically merged:

Lunedì mattina in un centro massaggi mi hanno fatto il lingam, massaggio del pene (un segone ben fatto) e devo essere sincero, molto gradito 😎😎😎
Racconta racconta 😍
 

Top Bottom