Mady_gio chiuso?

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
1-mady-gio_0865.jpg

Sto screen viene da un video?
 

Sholinton

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
2,629
Punti
99
No il ragazzo con cui sta è di origine colombiana mi pare , mady credo faccia parte di un progetto di beneficenza .
Vero...Ho visto ora nel suo IG , ritiro tutto quello che ho insinuato stupidamente prima e mi scuso per questo . Tanto di cappello , ce ne fossero come lei , altro che CF .
 

Yildiz88

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
33
Vero...Ho visto ora nel suo IG , ritiro tutto quello che ho insinuato stupidamente prima e mi scuso per questo . Tanto di cappello , ce ne fossero come lei , altro che CF .
Bho pare che faccia beneficenza senza diro in tv e giornali , poi se dona 10 o 10.000 euro non saprei 🤷🏻‍♂️... Pare una brava ragazza e soprattutto fa i video zozzi che è piu importante 😅
 

lovebigmelons

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
41
con le treccine è molto più porca, peccato che i video dove scopa sono con il contagocce. Riguardo il tipo di colore che se la bomba, un vero peccato che non la innaffi per bene quando sborra, fa delle sborrate molto risicate, una con un corpo così andrebbe sborrata per bene.
 

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
194
Punteggio reazione
540
Punti
99
Age
30
È a Togo perché ha fondato una scuola appoggiando con beneficenza un’associazione stile Amnesty international quindi direi che non si gode solo la vita coi soldi che fa grazie ai contenuti
 

Yildiz88

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
33
Dove si trova???
No dicevo magari vederle fare o trovare un video cosi , l'unica dicismo spagnola che ha fatto è dentro a un bagno ma roba di 30 secondi aimé
Post automatically merged:

Io ho del materiale suo ma non so come scaricarlo
Qualcuno aiuti questo signore 😅.... Io sono negato per queste cose
 

Top Bottom